/ Eventi

Eventi | 12 marzo 2018, 10:28

Sabato 17 marzo Ultimo si concede ai fan alla Corte dei Giochi di 8 Gallery Lingotto

Il vincitore del Festival di Sanremo nella categoria Nuove Proposte firmerà le copie del suo ultimo lavoro Peter Pan

Sabato 17 marzo Ultimo si concede ai fan alla Corte dei Giochi di 8 Gallery Lingotto

Sabato 17 marzo, a partire dalle ore 17, ULTIMO –vincitore del Festival di Sanremo 2018 nella categoria Nuove Proposte - incontrerà i fan per firmare le copie del suo ultimo lavoro Peter Pan presso la Corte dei Giochi di 8 Gallery Lingotto.

Giudicato dalla critica uno dei cantautori più interessanti del momento Ultimo, al secolo Niccolò Moriconi, appena ventiduenne, è già al suo secondo album e nella  musica trova il suo rifugio dalla quotidianità, dove poter liberare l’immaginazione, raccontare di se, dei suoi sentimenti e  delle sue insicurezze adolescenziali. Come un moderno Peter Pan ci prende per mano e ci chiede di seguirlo nel suo mondo che è anche fatto di ballate introspettive e malinconiche come Il ballo delle incertezze, il suo successo a Sanremo 2018.

Peter Pan è un album che risalta le fragilità dell’uomo unendo canzone italiana e hip hop a una scrittura personale e che è capace di spaziare tra moderne e contemporanee fattezze rap e liriche ricercate. E’ un cantato profondo, intimo e al tempo stesso scanzonato, in cui l’artista - autore di tutte le musiche e di tutti i testi – racconta se stesso alternando un linguaggio più maturo e "adulto" a uno più  giovane e diretto.

Per partecipare al firma copie ed essere fotografato con gli artisti, occorrerà acquistare il CD “Peter Pan” in uno dei punti vendita del Centro autorizzati (Mediaworld, Feltrinelli o Pam) e ritirare nella stessa giornata dell'evento il PASS dedicato (per un massimo di 1600 pass). All'evento sarà presente un fotografo ufficiale. L'utilizzo di un proprio dispositivo fotografico sarà a discrezione dello staff organizzativo dell’artista.

c.s.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium