/ Attualità

Che tempo fa

Cerca nel web

Attualità | martedì 13 marzo 2018, 11:42

Al Lingotto Fiere un viaggio tra Irlanda, Oriente, il vecchio West e il sogno americano

Il 16-17-18 e il 23-24-25 marzo si svolgeranno a Torino il Festival dell'Oriente, il Festival Country e il That's America

Al Lingotto Fiere un viaggio tra Irlanda, Oriente, il vecchio West e il sogno americano

A Torino San Patrizio incontra il vecchio West e il Giappone. Il 16-17-18 e il 23-24-25 marzo presso il Lingotto Fiere si svolgeranno il Festival dell'Oriente, il Festival Country e il That's America.

Una delle novità che riempiranno i padiglioni è il Western Horse Show, un'intera area dedicata alla monta americana. Il Festival dell'Oriente, giunto alla sua quarta edizione, accompagnerà il pubblico in un viaggio tra bazar, aree culturali, oltre 200 conferenze e centinaia di spettacoli tradizionali, dalla vestizione del Kimono alla Cerimonia del the, dall'arte degli origami all'Ikebana.

L'Holi Festival si svolgerà domenica 18 e 25 marzo a partire dalle 15 nell'area esterna con polveri colorate, musica e divertimento. Il Festival Irlandese si svolgerà tra fiumi di birra, degustazioni gastronomiche, danze e musica con gruppi internazionali.

Un enorme villaggio western per grandi e piccini verrà invece allestito per il Festival Country. All'interno ci saranno un saloon, musical, la caccia al tesoro, le sparatorie.

That's America sarà dedicato al mito e al sogno Americano, con acrobazie di auto e moto, lottatori di wrestling, raduni di Harley, il musical Grease e decine di eventi.

Cinzia Gatti

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore