/ Attualità

Che tempo fa

Cerca nel web

Attualità | 15 marzo 2018, 18:10

Ermal Meta protagonista a Cervere per Anima Festival 2018

Il vincitore di Sanremo salirà sul palco martedì 10 luglio alle 21.30

Ermal Meta protagonista a Cervere per Anima Festival 2018

Dopo l’annuncio di Anastacia ad aprire il Festival il 28 giugno, ecco un altro grande nome in arrivo all’Anfiteatro dell’Anima per l’ANIMA FESTIVAL.

Vincitore insieme a Fabrizio Moro di Sanremo 2018 con “Non mi avete fatto niente”: ERMAL META. Sul palco dell’ANIMA FESTIVAL martedì 10 luglio alle ore 21.30.

ERMAL META ha debuttato al primo posto della classifica di vendita con il suo nuovo album “NON ABBIAMO ARMI”, suo terzo album da solista, giudicato da stampa e pubblico “il più bello”, composto da dodici canzoni fatte di sincerità e amore che scorrono attraverso ritmi incalzanti e momenti di grande intimità, vestiti con suoni e melodie uniche.

Mentre sia il singolo vincitore del Festival insieme a Fabrizio Moro sia l’album “Non abbiamo armi” hanno conquistato il disco d’oro, si attende ora la performance dei due cantautori all’Eurovision Song Contest a Lisbona dall’8 al 12 maggio.

Il concerto del 10 Luglio, composto dai dodici brani del nuovo album oltre al repertorio nel quale spiccano brani ormai entrati di diritto tra i “classici” della nuova musica d’autore italiana, avrà come ricca cornice la splendida location dell’Anfiteatro dell’Anima, in un connubio praticamente unico.

Il concerto, prodotto da Mescal e con Radio 105 come media partner ufficiale, è organizzato in loco dall’Associazione Culturale Arturo Toscanini della famiglia Chiarlo, in collaborazione con Dimensione Eventi e Ventidieci.

I biglietti per “NON ABBIAMO ARMI TOUR” saranno in vendita da venerdì 16 marzo alle ore 12 con il circuito Ticket One (on-line su www.ticketone.it ed in tutti i punti vendita affiliati).

c.s.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium