/ Attualità

Attualità | 16 marzo 2018, 07:05

Il Piemonte trionfa al Mipim di Cannes: Oscar Farinetti vince con il Fico Eataly World

L'imprenditore cuneese, proprietario di Eataly, è stato premiato nella categoria "Meilleur centre commercial" per la nuova struttura aperta a Bologna

Il Piemonte trionfa al Mipim di Cannes: Oscar Farinetti vince con il Fico Eataly World

Tutta la meravigliosa biodiversità italiana racchiusa nel parco agroalimentare più grande del mondo: è il Fico Eataly World di Bologna, inaugurato lo scorso novembre da Oscar Farinetti, già proprietario di Eataly Torino. Un progetto promosso da Prelios SGR – Pai Fund, e curato dall'architetto Thomas Bartoli. 

La Fabbrica Italiana Contadina è percorribile a piedi o in bici, lasciandosi guidare semplicemente dalla natura e dalla bellezza di un racconto antico, che affonda le radici nell'origine del nostro ricco patrimonio italiano. 

In occasione del Mipim di Cannes, l'imprenditore cuneese è stato premiato nella categoria "Meilluer Centre Commercial".

Il Mipim è l'evento leader a livello mondiale del mercato immobiliare. Riunisce i protagonisti internazionali più influenti di molti settori immobiliari - uffici, residenziale, retail, sanità, sport, logistica e industriale - per quattro giornate di conferenze, transazioni ed eventi di networking.

Il pubblico ha la possibilità concreta di espandere la propria rete di conoscenze, fare nuovi affari e penetrare in nuovi mercati. 

Per gli espositori rappresenta un'occasione importante per presentare progetti ai partner internazionali, dare impulso alla crescita e promuovere il proprio business.

Maggiori info su www.mipim.com/italian/

r.g.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium