/ Eventi

Eventi | 16 marzo 2018, 16:36

Con "5Xuna" di Enrico Luttmann va in scena la solidarietà

Giovedì 12 aprile, al teatro Vittoria, uno spettacolo comico e drammatico al tempo stesso a sostegno di Cifa Onlus

Con "5Xuna" di Enrico Luttmann va in scena la solidarietà

Teatro e solidarietà si danno la mano e creano uno spettacolo imperdibile, in programma il prossimo 12 aprile, alle 21, al Teatro Vittoria di Torino, in via Gramsci 4, con il patrocinio della Circoscrizione 1.

5Xuna di Enrico Luttmann racconta una storia fatta di ironia, comicità e dramma, tutta rigorosamente al femminile. Cinque donne, ciascuna con la propria forte caratterialità, cinque vicine di casa che fino a quel giorno si salutavano a malapena. Cinque storie diverse, ognuna raccontata davanti a una tazza di tè caldo. Ancora, un segreto che verrà svelato per creare un legame sempre più forte.

Sul palco, Enrica Calvaruso, Maria Stella Sturiale, Irene Multari, Francesca Comi, Alessandra Eleonori, con la partecipazione di Ottavio Coniglio. Insieme, daranno vita a una serata unica, dedicata a tutta la famiglia, con un occhio particolarmente attento all’universo femminile.

L’intero ricavato della serata sarà devoluto a Cifa Onlus, Ong che dal 1980 è impegnata quotidianamente nella tutela dei diritti dei bambini di tutto il mondo attraverso l’adozione e la cooperazione internazionale. Nello specifico, nel corso della serata si sosterrà il progetto cofinanziato dall’Agenzia Italiana per Cooperazione allo Sviluppo #lemieradici, in Etiopia.

Posto unico a 12 euro. Per maggiori informazioni e per prenotare i biglietti, info@cifaong.it

c.s.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium