/ Eventi

Che tempo fa

Cerca nel web

Eventi | venerdì 13 aprile 2018, 16:52

31° Sanremo Rock & Trend Festival, il Live Tour torna a Torino

Appuntamento domenica 15 aprile al Maglio. Sul palco in gara per l'ultimo turno delle selezioni piemontesi: Bit Babols, Lost Season, Am I Simon?, Bruno Mosca, Gabales, L’Evoluzione, Alex Guerrieri, Black Sheep, Diatomea

31° Sanremo Rock & Trend Festival, il Live Tour torna a Torino

Non sono bastate due tappe per contenere l’entusiasmo e le speranze delle tante band piemontesi che quest’anno hanno scelto di partecipare al 31° Sanremo Rock & Trend Festival. Serve infatti una terza data, domenica 15 aprile, per selezionare le migliori band regionali da mandare alle fasi finali del più importante e longevo festival italiano per artisti rock emergenti.

Teatro della manifestazione sarà ancora una volta il Maglio di via Andreis 18 a Torino. È qui, infatti, che le band nate e cresciute nelle terre di Piemonte si sfideranno con esibizioni live per staccare il biglietto che le porterà a inizio giugno nella Città dei Fiori.

Sono 9 i gruppi locali pronti a “scontrarsi” dal vivo sul palco: Bit Babols da Torino, Lost Season da Ivrea, Am I Simon? da Torino, Bruno Mosca da Cercenasco (TO), Gabales da Asti, L’Evoluzione da Torino, Alex Guerrieri da Torino, Black Sheep da Villafranca d’Asti e Diatomea dalla vicina Liguria (Savona).

Le esibizioni saranno valutate da una giuria composta da addetti ai lavori del mondo musicale. Sono annunciati, fra gli altri, Letizia Reynaud, fotoreporter e giornalista musicale; Roberto Mare, attore, doppiatore e speaker radiofonico; Stefania Camoletto, scrittrice e musicista; Mauro Sheriff, musicista; lo staff de Il Maglio Cocktail Bar e Beky, musicista, compositore e produttore nonché cantante e chitarrista (PanPers, Re Beat, Lenny Show), che si esibirà anche come ospite durante la serata. Presidente e vicepresidente di giuria saranno parte dello staff di Radio Torino e Music & The City.

L’evento sarà integralmente ripreso e trasmesso su On Music - Per chi ama la musica, canale musicale delcircuito Vision tv, e sul canale Youtube ufficiale Sanremo Rock TV. L’evento sarà integralmente ripreso e trasmesso su On Music - Per chi ama la musica, canale musicale delcircuito Vision tv, e sul canale Youtube ufficiale Sanremo Rock TV.

Appuntamento a partire dalle ore 20. L’ingresso alla serata è gratuito.

Sono partner istituzionali del 31° Sanremo Rock & Trend Festival SIAE (Società Italiana degli Autori ed Editori), AFI (Associazione Fonografici Italiani) e NUOVOIMAIE (Nuovo Istituto mutualistico Artisti Interpreti o Esecutori). Per info e aggiornamenti:  www.sanremorock.it , pagina Facebook ufficiale “Sanremo Rock”, info@sanremorock.it, ufficiocasting@sanremorock.it, 327 423 7725

c.s.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore