/ Eventi

Spazio Annunci della tua città

Luminoso, ampio e panoramico, 3° p ascensore, di soggiorno e cucinino, camera matrimoniale, bagno nuovo con doccia....

Frazione Diano Serreta, a soli 3,5 km dalle spiagge in splendida posizione con vista mare, vendesi casa...

Terranova bellissimi cuccioli neri altissima genealogia americana. Disponibili due maschi solo amanti razza. Nati 16...

Azienda cintura Sud Torino seleziona operaio elettromeccanico pratico taglio, piegatura lamiera e costruzione armadi...

Che tempo fa

Cerca nel web

Eventi | venerdì 13 aprile 2018, 16:52

31° Sanremo Rock & Trend Festival, il Live Tour torna a Torino

Appuntamento domenica 15 aprile al Maglio. Sul palco in gara per l'ultimo turno delle selezioni piemontesi: Bit Babols, Lost Season, Am I Simon?, Bruno Mosca, Gabales, L’Evoluzione, Alex Guerrieri, Black Sheep, Diatomea

Non sono bastate due tappe per contenere l’entusiasmo e le speranze delle tante band piemontesi che quest’anno hanno scelto di partecipare al 31° Sanremo Rock & Trend Festival. Serve infatti una terza data, domenica 15 aprile, per selezionare le migliori band regionali da mandare alle fasi finali del più importante e longevo festival italiano per artisti rock emergenti.

Teatro della manifestazione sarà ancora una volta il Maglio di via Andreis 18 a Torino. È qui, infatti, che le band nate e cresciute nelle terre di Piemonte si sfideranno con esibizioni live per staccare il biglietto che le porterà a inizio giugno nella Città dei Fiori.

Sono 9 i gruppi locali pronti a “scontrarsi” dal vivo sul palco: Bit Babols da Torino, Lost Season da Ivrea, Am I Simon? da Torino, Bruno Mosca da Cercenasco (TO), Gabales da Asti, L’Evoluzione da Torino, Alex Guerrieri da Torino, Black Sheep da Villafranca d’Asti e Diatomea dalla vicina Liguria (Savona).

Le esibizioni saranno valutate da una giuria composta da addetti ai lavori del mondo musicale. Sono annunciati, fra gli altri, Letizia Reynaud, fotoreporter e giornalista musicale; Roberto Mare, attore, doppiatore e speaker radiofonico; Stefania Camoletto, scrittrice e musicista; Mauro Sheriff, musicista; lo staff de Il Maglio Cocktail Bar e Beky, musicista, compositore e produttore nonché cantante e chitarrista (PanPers, Re Beat, Lenny Show), che si esibirà anche come ospite durante la serata. Presidente e vicepresidente di giuria saranno parte dello staff di Radio Torino e Music & The City.

L’evento sarà integralmente ripreso e trasmesso su On Music - Per chi ama la musica, canale musicale delcircuito Vision tv, e sul canale Youtube ufficiale Sanremo Rock TV. L’evento sarà integralmente ripreso e trasmesso su On Music - Per chi ama la musica, canale musicale delcircuito Vision tv, e sul canale Youtube ufficiale Sanremo Rock TV.

Appuntamento a partire dalle ore 20. L’ingresso alla serata è gratuito.

Sono partner istituzionali del 31° Sanremo Rock & Trend Festival SIAE (Società Italiana degli Autori ed Editori), AFI (Associazione Fonografici Italiani) e NUOVOIMAIE (Nuovo Istituto mutualistico Artisti Interpreti o Esecutori). Per info e aggiornamenti:  www.sanremorock.it , pagina Facebook ufficiale “Sanremo Rock”, info@sanremorock.it, ufficiocasting@sanremorock.it, 327 423 7725

c.s.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore