/ Eventi

Spazio Annunci della tua città

Trilocale indipendente con giardino. 2 camere da letto, 1 bagno, soggiorno con cucina a vista tutta in muratura. Posto...

In ottime condizioni! Includo bauletto e 2 caschi taglia M e S. Visibile a Pinerolo. Per info contattatemi al n....

Ristrutturato grazioso e luminosissimo di circa 155mq situato al 1` Piano in condominio decoroso con n. 3 arie....

A FinalPia a pochi metri dalle spiagge, vista mare splendida, 4°p ascensore.. Ingresso, soggiorno con divano letto...

Che tempo fa

Cerca nel web

Eventi | lunedì 16 aprile 2018, 19:53

Il 22 aprile, una domenica di sport, salute e solidarietà

Con la manifestazione "Corri il Mauriziano", alla prima edizione

Domenica 22 aprile appuntamento con lo sport, la prevenzione sanitaria e la solidarietà in occasione della prima edizione della corsa podistica “Corri con il Mauriziano - Sport e salute insieme”, valida per il Trofeo Memorial Annamaria Aimone. La manifestazione è organizzata dall’Azienda Ospedaliera Ordine Mauriziano con il patrocinio della Città Metropolitana di Torino e prevede una corsa non competitiva di 7 km o, in alternativa, una camminata a passo libero di 4,2 km.

Il ritrovo dei partecipanti è fissato a partire dalle 8 del mattino, mentre la partenza verrà data alle 9,45 dal piazzale Grande Torino, di fronte al Pala Alpitour. L’arrivo sarà all’interno dell’Ospedale Mauriziano con ingresso dal numero civico 103 di corso Re Umberto. Le iscrizioni alla gara potranno essere effettuate presso la Farmacia Mauriziana di corso Filippo Turati 38/C, dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 13,30 e 14,30 alle 19. Ci si potrà anche iscrivere inviando un’e-mail all’indirizzo mrossetti@mauriziano.it, indicando cognome, nome, data di nascita, eventuale gruppo o società di appartenenza e allegando copia del bonifico bancario sul c/c 40249779 presso Unicredit Banca SpA – Agenzia Torino Turati – Tesoreria dell’Azienda ospedaliera Ordine Mauriziano di Torino – causale “Corri con il Mauriziano – Quota di iscrizione” Iban: IT09J0200801138000040249779. Si potranno effettuare più iscrizioni con un solo bonifico. La mattina della corsa ci si potrà iscrivere nel luogo di ritrovo fino alle 9,30. È richiesto un contributo sotto forma di iscrizione di 5 Euro a persona (3 euro per i bambini nati dal 2008 in avanti). Il ricavato sarà destinato all’acquisto di tecnologie e software per migliorare il comfort dei pazienti nell’esecuzione degli esami di diagnostica per immagini del servizio di Radiologia dell’Ospedale Mauriziano. Il Presidente del comitato organizzatore della manifestazione è il Direttore generale dell’Azienda Ospedaliera Ordine Mauriziano di Torino, Silvio Falco.

Per informazioni si può telefonare al Servizio Prevenzione Protezione dell’Azienda Ospedaliera Ordine Mauriziano, al numero 011-5082259.

c.s.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore