/ Viabilità e trasporti

Spazio Annunci della tua città

Trilocale indipendente con giardino. 2 camere da letto, 1 bagno, soggiorno con cucina a vista tutta in muratura. Posto...

In ottime condizioni! Includo bauletto e 2 caschi taglia M e S. Visibile a Pinerolo. Per info contattatemi al n....

Ristrutturato grazioso e luminosissimo di circa 155mq situato al 1` Piano in condominio decoroso con n. 3 arie....

A FinalPia a pochi metri dalle spiagge, vista mare splendida, 4°p ascensore.. Ingresso, soggiorno con divano letto...

Che tempo fa

Cerca nel web

Viabilità e trasporti | lunedì 16 aprile 2018, 19:48

Bardonecchia, chiusa per lavori la statale 335

Per lavori urgenti, la strada è stata chiusa al traffico

Anas comunica che, per consentire all’impresa Sitaf S.p.A. di provvedere alla messa in sicurezza delle pendici e delle reti paramassi in corrispondenza del km 10,060, la strada statale 335 “di Bardonecchia” è chiusa al traffico tra il km 9,100 e il km 10,400, nel territorio comunale di Bardonecchia, in provincia di Torino.

Durante la chiusura il percorso alternativo prevede il transito sulla A32 “Torino-Frejus”.

Nel dettaglio, i veicoli diretti da Torino in direzione Bardonecchia sono indirizzati in ingresso allo svincolo di Oulx Ovest, al km 1,100, con successiva uscita allo svincolo ‘Bardonecchia’.

Il traffico diretto invece da Bardonecchia in direzione Torino è indirizzato in ingresso allo svincolo ‘Bardonecchia’ con uscita allo svincolo di Oulx Ovest e successiva reimmissione, al km 1,100, sulla statale 335.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800.841.148.

c.s.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore