Temperature estive almeno fino a mercoledì, poi si tornerà a una normale primavera. Lo dicono le previsioni meteo su Torino e il Piemonte per i prossimi giorni.
In particolare, l’alta pressione presente sull’Europa centrale si sposterà con i sui massimi verso il Mediterraneo centrale. Anche se la sua intensità diminuirà, a livello di temperature non subiremo sostanziali modifiche almeno fino a metà settimana prossima.
Dunque a Torino avremo cielo generalmente sereno o poco nuvoloso per velature e un po’ di attività cumuliforme sui rilievi, con qualche nube in più nella giornata di domenica ma con basse probabilità di precipitazioni. Le temperature rimarranno stazionarie con valori più estivi che da fine aprile. I valori minimi si stabiliranno tra i 12 e i 15 °C. Le massime oscilleranno tra i 25 e i 28 °C. I venti risulteranno per lo più assenti o deboli di direzione variabile.
La tendenza per la seconda parte della settimana è ancora per una persistenza del tempo stabile , anche se le correnti cominceranno a ruotare da ovest /sudovest per cui le temperature dovrebbero tornare su valori più consoni alla stagione.