/ Eventi

Che tempo fa

Cerca nel web

Eventi | 21 aprile 2018, 17:57

Quattro domeniche con il Barrito: Nizza Millefonti è chiamata a conoscersi

La casa del quartiere organizza degli appuntamenti bisettimanali con il contributo di Compagnia di San Paolo e Circoscrizione 8. Si comincia domani

Quattro domeniche con il Barrito: Nizza Millefonti è chiamata a conoscersi
C'è un posto in via Tofane che non si riposa neanche di domenica. Che propone in continuazione attività, spettacoli, corsi per favorire l'integrazine dell'intero quartiere. Quel luogo da domani ospiterà tutti coloro che vorranno passare una domenica un po' diversa dal solito, con tante proposte per divertirsi e stare insieme, magari facendo amicizia con persone del vicinato fino ad allora mai approcciate.
Iniziano domani, 22 aprile, le “Domeniche con il Barrito”, quattro giornate con cadenza bisettimanale. Le prossime saranno il 6 e il 20 maggio, per terminare quindi il 3 giugno.
Un'occasione per conoscerer nuove persone tra gli abitanti di Nizza Millefonti e godersi tante attività gratuite in un ambiente simpatico e stimolante.
Tutte le iniziative sono pensate sia per gli adulti che per i bambini: film, letture, teatro, giochi, conferenze, mercatino dello scambio, laboratori.Ogni giornata, un bel po' di pretesti per mettere il naso fuori da casa e conoscere nuove persone”.
L'iniziativa è realizzata con il sostegno della Compagnia di San Paolo  e il patrocinio della Circoscrizione 8.  Ecco il programma dettagliato della giornata di domani.
10.30 - 12.30 Laboratorio di Cucina A cura dell’Associazione Donne dell’Africa Subsahariana e Seconda Generazione. Prenotazione obbligatoria entro il 20/4 al 347 3969261
12.30 - 14.00 Degustazione dei piatti preparati al laboratorio e altri piatti tipici.  10€ e prenotazione entro il 20/4 al 347 3969261. Il ricavato andrà a finanziare le attività dell’Associazione.
14.00 - 15.00 Storie dall’Africa Nell’ambito di Torino che Legge, letture e racconti tradizionali per bambini.  A cura dell’Associazione Donne dell’Africa Subsahariana e Seconda Generazione.
15.30 - 17.30 CineFamily  Proiezione del film “GGG-Grande Gigante Gentile”. Ingresso gratuito fino ad esaurimento posti. In collaborazione con l’Associazione Nazionale Museo del Cinema.
17.30-18.00 Merenda per i bambini.
Ulteriori informazioni sul sito: www.barrito.to.it

Manuela Marascio

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium