/ Eventi

Che tempo fa

Cerca nel web

Eventi | mercoledì 16 maggio 2018, 10:15

E’ iniziata la corsa ad iscriversi alla 22 a Edizione di MangiaManta

Ci si potrà iscrivere fino al 25 maggio ed essendo il numero limitato a 700 partecipanti, è bene farlo con anticipo per non perdere l’opportunità.

Molti i gruppi di persone che si sono già prenotati alla 22a edizione di MangiaManta che si svolgerà il 2 giugno 2018.

Questa passeggiata enogastronomica che consente di ammirare le colline mantesi e gustare le tipicità locali è diventata un imperdibile appuntamento per gli appassionati di gusto e bellezza che, come ogni anno, potranno godere del territorio del marchesato saluzzese grazie al divertente e saporito Evento organizzato dal Comune di Manta in collaborazione con le Associazioni mantesi.

Si parte con un Aperitivo con stuzzichini alla prima tappa, procedendo si arriva agli Affettati misti, poi sarà la tappa dell’Insalatina sfiziosa. Non mancherà il Minestrone del mitico Pavan, poi Pasta al sugo, di seguito Porchetta con contorno. Non mancheranno i Formaggi, quindi la Macedonia, il Dolce (per i bambini Ghiacciolo) ed anche il Caffè, Vino e Acqua.

La quota di partecipazione, pari a 20 euro per gli adulti e 12 euro per i nati fra il 1/1/2005 ed il 31/12/2011. Gratuito per i nati dopo il 1/1/2012.

Sulla locandina allegata tutte le info relative all’iscrizione.

https://www.facebook.com/MangiaManta/


Informazione pubblicitaria

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore