/ Politica

Politica | 20 maggio 2018, 16:40

Lega, Pietro Paolo Frijia è il nuovo segretario della sezione di Rivarolo

Franco Papotti e Claudio Leone sono i vice

Lega, Pietro Paolo Frijia è il nuovo segretario della sezione di Rivarolo

 

I tesserati della sezione di Rivarolo della Lega hanno votato all’unanimità il nuovo segretario. Si tratta di Pietro Paolo Frijia, che subentra così a Vittorio Bellonedopo sei anni di mandato.

Favriese, 48enne, Frijia fa parte dei quadri del partito da nove anni ed è membro del direttivo provinciale del Carroccio; negli ultimi anni ha anche ricoperto il ruolo di responsabile del tesseramento della sezione rivarolese, il cui ambito comprende anche i Comuni di Favria, Feletto e Oglianico.

Proprio l’aumento degli iscritti alla Lega è uno dei primi obiettivi del neo-segretario. "È cominciata la campagna 2018 per le nuove adesioni e dopo l’appuntamento di sabato 19 maggio, saremo nuovamente in piazza a Rivarolo con il nostro gazebo domenica 3 giugno – spiega – Chi è interessato ad entrare nelle nostre fila può farlo anche contattandomi direttamente al 3475758184 o telefonando al responsabile del tesseramento Domenico Ciccarelli al 3393026923".

Il nuovo direttivo della sezione comprende anche i due vice-segretari Claudio Leone e Franco Papotti.

Il segretario uscente, dal canto suo, traccia un bilancio positivo dei suoi due mandati alla guida della sezione rivarolese. "È quella che ha registrato maggiori risultati negli ultimi anni – commenta Vittorio Bellone – Ho assunto il mio ruolo quando il partito era ai minimi termini, ma grazie al lavoro di tutti abbiamo assistito ad una crescita che è stata apprezzata anche a livello federale. Adesso il nostro obiettivo deve essere quello di far eleggere un nostro rappresentante in seno al Consiglio regionale il prossimo anno".

 

 

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium