/ Attualità

Attualità | 26 maggio 2018, 17:05

Nichelino, la libreria "Il Cammello" lancia l'iniziativa Un libro per l'estate

Da domani, domenica 27 maggio, 9000 libri tra cui poter scegliere

Nichelino, la libreria "Il Cammello" lancia l'iniziativa Un libro per l'estate

Dopo il successo delle precedenti iniziative e per concludere l'anno sociale in bellezza, dal 27 maggio la Libreria "Il Cammello" di Nichelino promuove “Un libro per l'estate”.

Questa iniziativa sarà rivolta a tutti coloro i quali amano leggere e vedono nella lettura un modo per distrarsi e rilassarsi nel periodo estivo. E' stato allestito al piano inferiore della sede uno spazio espositivo nel quale i lettori potranno trovare oltre 1000 libri usati, in ottime condizioni, a prezzi super scontati!

MA NON BASTA! Ci saranno negli scaffali circa 9000 libri usati con prezzi scontati dal 60% al 90% (rispetto al prezzo iniziale di copertina).

La lettura è un grande strumento di promozione sociale e non si vuole che le persone che amano la lettura smettano di leggere, con questa iniziativa diamo la possibilità di acquistare al prezzo di un libro nuovo, numerosi libri!

Si invitano ad andare a visionare il catalogo sul sito per confrontare i prezzi con gli altri venditori di libri usati. L'evento inizierà Domenica 27 Maggio dalle ore 10 alle 18 e proseguirà per tutta l'estateOrari di apertura: al mattino 10-13, al pomeriggio 16-19.30, dal Lunedì al Sabato.

Libreria "Il Cammello"

Associazione Culturale "Amici del Cammello"

Via Stupinigi 4 - 10042 Nichelino tel. 011 4276598

e-mail: ilcammellolibreria@gmail.com  web: www.libreriailcammello.com

c.s.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium