/ Attualità

Che tempo fa

Cerca nel web

Attualità | 26 maggio 2018, 16:40

Quattro zampe piemontesi in attesa di una sistemazione felice

Cani e gatti che cercano tanto affetto e una nuova casa

Quattro zampe piemontesi in attesa di una sistemazione felice

Consigli per chi ama gli animali e vuole regalare agli amici a quattro zampe meno fortunati tanto affetto e una nuova casa.

Dall'Arca di Piera onlus, Via Valgioie 39, Rivalta

Zipi e Cindy sono due stupendi cuccioloni meticci, salvati dagli orrori delle perreras spagnole. Taglia media, vivaci e affettuosi, esuberanti, allieteranno chi li adotterà, magari in coppia, garantendo loro sicurezza ed ampio spazio.

Nerona è uno stupendo esemplare di nonnetta meticcia. taglia media, pelo lungo nero e setoso, ottimo carattere. Ama camminare e....non ama i gatti.

Chiedete di loro a: Franca, 335 421007

Mia, splendida gattina tricolore, sana e affettuosa, cerca adottanti tenerissimi con un bel giardino perché ama la vita all'aria aperta. Chiedete di lei ad Alessia: cell. 338 9728523.


Dal Rifugio di Cavour, Via Barrata 34

Raoul e Alvin, simpaticissimi meticci di taglia media, giovani e sani, hanno perso il loro bipede e cercano un nuovo focolare vibrante d'affetto per mettere nuovamente radici.

Pluto è un magnifico esemplare di meticcio tipo labrador, taglia grande. Un vero tesoro che deve riacquistare fiducia negli umani. Forte e irresistibile in quanto a tenerezza.

Cherie, magnifica pastora belga, pura razza, giovane, bellissima e sana.

Chiedete di loro a Davino Fazia: cell. 339 4566332


Dal Canile di Bibiana, Via Campiglione 12

Clem e Red, fantastici cuccioloni di incredibile vivacità, sperano di trovare presto una casa con tanto posto in cui giocare. Sono magnifici meticci di taglia media. Adorabili.

Sbricci è un nonno insuperabile: un bel tabui di taglia media, pelo lungo nero, buonissimo e coccolone. Ama la vita all'aperto, le coccole, le carezze.

Sofia, Molly e Pinta sono tre dolcissime nonnette. Tenere comari di ottima indole, meticce, taglia media, pronte a ricominciare. In gran forma, simpatiche e semplicemente mitiche nella loro tenerezza.

Tel. 0121 590540

r.g.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium