/ Economia e lavoro

Economia e lavoro | 06 giugno 2018, 08:45

Limone Palace Aparthotel: un'estate a 4 stelle

Limone Palace è pronto per l’apertura estiva e ti aspetta!

Limone Palace Aparthotel: un'estate a 4 stelle

Dopo un lungo inverno hai già pensato a come riprendere vigore? La tua famiglia merita di staccare dalla città e ha bisogno di aria fresca e “buona”, del silenzio della montagna e di un buon sonno ristoratore?

Per l’estate 2018 non lasciarti sfuggire l’offerta famiglia!

Pensata per chi vuole godere la libertà di un appartamento ma desidera il confort di un albergo, hai la possibilità di far trascorrere alla tua famiglia un periodo di relax e di usufruire del weekend per te a condizioni super vantaggiose.

Il Residence Limone Aparthotel si compone di due corpi: uno già esistente, chiamato Limone Palace, ed uno nuovo, il Limone Chalet. Riusciamo così a metterti a disposizione un’importante scelta di appartamenti vacanze adatti a tutti, dai monolocali  ai bilocali  anche per 5 persone, agli chalet.

Per offrire alla clientela e agli amanti della montagna - sportiva e non – un’accoglienza calorosa, lo staff del Limone Palace è pronto per l’apertura estiva e ti aspetta!

Per l’occasione, anche quest’anno la nostra struttura terrà fede ad uno dei nostri slogan preferiti “massima libertà di scelta, massima suggestione in vacanza”. Per chi non ci conoscesse ancora, il Limone Palace è infatti un Aparthotel, un residence dotato di reception con personale a disposizione degli ospiti 24 ore su 24, di sala colazioni, palestra, area relax e area giochi baby-room, sala TV, due ascensori, terrazza solarium, roof garden, attrezzature per disabili, internet Wi Fi gratuitouso gratuito della lavanderia e stireriadeposito, noleggio gratuito mountain bike, parcheggio, garage  ed altro ancora!

Altra chicca del Palace è la posizione; in centro a Limone Piemonte (all’inizio della zona pedonale) ma in posizione vantaggiosa per raggiungere comodamente i sentieri per le passeggiate e le escursioni.

Accedendo al nostro sito www.limonepalace.com è possibile avere una panoramica delle varie tipologie di appartamenti e camere a disposizione oltre che scoprire le tariffe e i servizi dedicati.

 

Per maggiorni informazioni: Limone Aparthotle, Piazza Risorgimento 10, 12015 Limone Piemonte (CN) Italy

Tel. (+39) 0171 926965  Fax (+39) 0171 926994

Email: info@limonepalace.com


Informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium