/ Eventi

Eventi | 11 giugno 2018, 12:57

Turin Eye: in volo sul pallone per lo spettacolo dei droni

Per il 24 giugno, in occasione della festa patronale, la mongolfiera organizza un evento originale per chi voglia assistere da una prospettiva davvero unica la vista dei 200 droni

Turin Eye: in volo sul pallone per lo spettacolo dei droni

 

Quest’anno la giornata di San Giovanni, il 24 giugno, non si chiuderà con il classico spettacolo di fuochi d’artificio sul Po, al loro posto sarà organizzato un evento a basso impatto acustico e ambientale, allestito con droni luminosi che accenderanno il cielo di Torino. Per questo attesissimo spettacolo, Turin Eye, la Mongolfiera di Borgo Dora gestita da Soluzioni Artistiche, ha scelto di proporre ai suoi passeggeri un’ascesa in quota per poter vedere da una prospettiva unica ed esclusiva le evoluzioni aeree luminose in programma per la festa patronale.

Il programma della serata inizia alle 19, con una cena allestita negli spazi a terra del Turin Eye, e organizzata in collaborazione con Crushi & Crushimi, il locale di Via dei Mille a Torino celebre per il suo sushi di carne Fassona. Dopo l’aperitivo di benvenuto nella terrazza antistante il Pallone aerostatico, si potrà degustare una selezione completa di crushi e crushimi, a cominciare dai filetti di carne cruda di Fassona marinata, passando per il Salame della Giura, la Salsiccia cruda di Fassona, la Mozzarella di Bufala e altre famose specialità proposte dal ristorante Crushi & Crushimi. Per il dessert, invece, ci si sposterà sulla Mongolfiera, salendo a circa 150 metri di altezza in tempo per assistere allo spettacolo dei 200 Droni che danzeranno nel cielo di Torino il 24 giugno.

La serata è solo su prenotazione. Per informazioni e prenotazioni contattare info@crushi.it o 349.6059364

Orari della serata: 19-23 circa. Ritrovo alle h. 19 in p.zza Borgo Dora 1 / Giardino Cardinale Michele Pellegrino.

 

c.s.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium