/ Attualità

Spazio Annunci della tua città

Azienda cintura Sud Torino cerca elettricista cablatore montatore quadri elettrici industriali media e bassa tensione...

Bellissimi cuccioli di importanti linee di sangue, selezionati per carattere e tipicità. Pedigree, microchip e...

Selezioniamo 3 persone ambosesso per la vendita e la costruzione rete commerciale, part-time o full-time, con...

Sul lungomare di Rimini, frazione Viserbella, nella stagione estiva, settimanale da sabato a sabato, da maggio a...

Che tempo fa

Cerca nel web

Attualità | mercoledì 13 giugno 2018, 12:22

Il Fatto Quotidiano cita il nostro gruppo editoriale in un suo articolo

Il gruppo More News Scarl citato dal giornalista Luigi Franco nulla ha a che fare con Serafino Di Loreto né ha mai intrattenuto rapporti commerciali con esso

In riferimento all’articolo “Sdl Centrostudi, rinviati a giudizio per truffa aggravata i fondatori. “Cliente raggirata per farle fare causa a una banca”, comparso martedì 12 giugno 2018 su Il Fatto Quotidiano si comunica che il gruppo More News Scarl citato dal giornalista Luigi Franco nulla ha a che fare con Serafino Di Loreto né ha mai intrattenuto rapporti commerciali con esso.

La citazione indica peraltro solo la presenza di comunicati stampa sulle nostre testate e nulla più, senza alcun riferimento o insinuazione. A rafforzativo però della nostra posizione,  il nostro gruppo editoriale intende precisare che i comunicati pubblicati dalle testate citate nell’articolo sono giunti da ufficio stampa che si occupa altresì di enti e istituzioni del territorio e quindi sono stati pubblicati sulla fiducia come accade con moltissimi altri giornalisti che si occupano di comunicati stampa locali e nazionali.

Non volendo in alcun modo entrare nella vicenda oggetto dell’articolo,  ritenendo tale agreement non fondamentale e neppure suffragato da rapporto contrattuale con il nostro gruppo editoriale, in seguito a decisione della proprietà, gli articoli in archivio  sono stati sospesi ed in fase di deindicizzazione dai motori di ricerca.

c.s.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore