/ Eventi

Che tempo fa

Cerca nel web

Eventi | mercoledì 13 giugno 2018, 11:19

Fiano, lo spettacolo "T'emmele pas!" in programma domani sera sostituito con "Clown in libertà"

A causa dell’infortunio occorso ad uno degli artisti

Fiano, lo spettacolo "T'emmele pas!" in programma domani sera sostituito con "Clown in libertà"

A causa dell’infortunio occorso ad uno degli artisti, lo spettacolo "T'emmele pas!" della Compagnie du Fil à Retordre, previsto a Fiano (Piazza Ottavio Boria) domani, giovedì 14 giugno, all'interno del programma di Lunathica, è stato sostituito con "Clown in libertà" della compagnia Teatro Necessario.

“Clown in Libertà” è un concentrato di energia comica e acrobatica accompagnato da coinvolgente musica dal vivo. Clown in libertà è un momento di euforia, ricreazione e ritualità catartica per tre buffi, simpatici e talentuosi clown che vogliono allestire uno spettacolo per divertire, stupire e conquistare il loro pubblico. I tre artisti-musicisti cercano di sorprendere i loro spettatori con ogni mezzo, tra sequenze di mano a mano, duelli al rallentatore, intricati passaggi di giocoleria ed evoluzioni. La vera colonna portante dello spettacolo è però la musica dal vivo: un grande, unico e continuo viaggio musicale che non si interrompe quasi mai, neanche durante le acrobazie più  impensabili.

La compagnia Teatro Necessario nasce nel 2001 e da allora svolge stabilmente attività di creazione e diffusione di spettacoli. Gli attori sono autori e produttori dei loro spettacoli, fondono in sé linguaggi propri del circo contemporaneo e del teatro, con grande attenzione per la musica. Teatro Necessario si occupa inoltre della direzione artistica di Tutti Matti per Colorno, festa internazionale di circo e teatro di strada giunto alla sua ottava edizione.

Inizio spettacolo ore 21.30, ingresso libero. Info su lunathica.it 

c.s.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore