/ Eventi

Eventi | 13 giugno 2018, 11:19

Fiano, lo spettacolo "T'emmele pas!" in programma domani sera sostituito con "Clown in libertà"

A causa dell’infortunio occorso ad uno degli artisti

Fiano, lo spettacolo "T'emmele pas!" in programma domani sera sostituito con "Clown in libertà"

A causa dell’infortunio occorso ad uno degli artisti, lo spettacolo "T'emmele pas!" della Compagnie du Fil à Retordre, previsto a Fiano (Piazza Ottavio Boria) domani, giovedì 14 giugno, all'interno del programma di Lunathica, è stato sostituito con "Clown in libertà" della compagnia Teatro Necessario.

“Clown in Libertà” è un concentrato di energia comica e acrobatica accompagnato da coinvolgente musica dal vivo. Clown in libertà è un momento di euforia, ricreazione e ritualità catartica per tre buffi, simpatici e talentuosi clown che vogliono allestire uno spettacolo per divertire, stupire e conquistare il loro pubblico. I tre artisti-musicisti cercano di sorprendere i loro spettatori con ogni mezzo, tra sequenze di mano a mano, duelli al rallentatore, intricati passaggi di giocoleria ed evoluzioni. La vera colonna portante dello spettacolo è però la musica dal vivo: un grande, unico e continuo viaggio musicale che non si interrompe quasi mai, neanche durante le acrobazie più  impensabili.

La compagnia Teatro Necessario nasce nel 2001 e da allora svolge stabilmente attività di creazione e diffusione di spettacoli. Gli attori sono autori e produttori dei loro spettacoli, fondono in sé linguaggi propri del circo contemporaneo e del teatro, con grande attenzione per la musica. Teatro Necessario si occupa inoltre della direzione artistica di Tutti Matti per Colorno, festa internazionale di circo e teatro di strada giunto alla sua ottava edizione.

Inizio spettacolo ore 21.30, ingresso libero. Info su lunathica.it 

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium