/ Politica

Spazio Annunci della tua città

Azienda cintura Sud Torino cerca elettricista cablatore montatore quadri elettrici industriali media e bassa tensione...

Bellissimi cuccioli di importanti linee di sangue, selezionati per carattere e tipicità. Pedigree, microchip e...

Selezioniamo 3 persone ambosesso per la vendita e la costruzione rete commerciale, part-time o full-time, con...

Sul lungomare di Rimini, frazione Viserbella, nella stagione estiva, settimanale da sabato a sabato, da maggio a...

Che tempo fa

Cerca nel web

Politica | giovedì 14 giugno 2018, 11:43

Il ministro dell'Interno Matteo Salvini venerdì 15 a Ivrea

A sostegno del candidato sindaco Stefano Sertoli

Questo venerdì (15 giugno) l'appuntamento con Matteo Salvini sarà per le 20.45 davanti al Centro Congressi "La Serra" in Corso Botta, dove oltre al candidato Sindaco Stefano Sertoli sarà presente anche Riccardo Molinari, Segretario Nazionale della Lega Piemonte e Vice Capogruppo Lega alla Camera.

Giuliano Balzola, Segretario di Circoscrizione della Lega di Ivrea esprime così tutta la sua soddisfazione: "Non poteva esserci una notizia migliore! Il fatto di avere a Ivrea il nostro Segretario Federale e Ministro dell'Interno Matteo Salvini è un onore non solo per la nostra Sezione della Lega, ma per tutto il territorio Canavesano! Sono soddisfatto soprattutto per il nostro Candidato Sindaco Stefano Sertoli, sicuro che la presenza di Matteo potrà dare un ulteriore valore aggiunto per quel risultato storico di rinnovamento che tutti speriamo per il Ballottaggio di domenica 24 giugno!".

Chiude l'On. Giglio Vigna con un'ulteriore chiara speranza di cambiamento: "Come già dichiarato la scorsa settimana, anche per questo venerdì 15 giugno ci aspettiamo la presenza di più cittadini possibili, per valorizzare un voto che potrà far cambiare pagina a tutto il Canavese una volta per tutte. Il prossimo Ballottaggio infatti non sarà una questione di destra o sinistra, ma la scelta fra chi ha distrutto la Città e chi la vuole far ripartire, includendo e mai più escludendo i talenti e i cittadini di Ivrea e dell'Eporediese: un ulteriore segno di ciò è che il comizio di Matteo Salvini si terrà proprio presso una delle strutture storiche dell'architettura Olivettiana, davanti ad un simbolo della Città, il Centro Congressi "La Serra" in Corso Botta. Un modo per evidenziare ancora una volta qual'è il Nostro sogno per questo Comune, che è lo stesso obiettivo del Nostro Candidato Sindaco Stefano Sertoli: rendere di nuovo Grande la Nostra Ivrea!".

c.s.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore