/ Eventi

Eventi | 23 giugno 2018, 14:11

Torino, Gatto Panceri questa gratis sera al '#Parco Dora Live'

Il cantautore lombardo salirà sul palco alle 20.30, in scaletta nuovi brani e grandi successi

Torino, Gatto Panceri questa gratis sera al '#Parco Dora Live'

Ritorno col botto per Gatto Panceri, che ha graffiato le classifiche di vendita fisiche e digitali con 'Pelle d'oca e lividi', il nuovo album di 19 inediti uscito a fine maggio per 'Hit Rainbow/Artist First', l'etichetta di Roby Facchinetti che l'ha voluto con sé.

Il leader, voce e anima dei Pooh ha speso toccanti parole di elogio nei suoi confronti sul proprio profilo Facebook, mietendo una marea di consensi sui social. Gatto Panceri sarà di scena questa sera alle 20.30 sul paco del '#Parco Dora Live' per un firmacopie e minilive gratuito, introdotto dal noto conduttore radiotelevisivo Wlady e anticipato al pianoforte dal Maestro Giorgio Bolognese, il famoso compositore e Direttore D'Orchestra scritturato dalla sua casa di edizioni musicali 'Vivo per Lei', che ha dato alle stampe il capolavoro strumentale '2 Luglio 1944'.

Ieri, Gatto Panceri è stato protagonista di un intenso radiotour a Torino, concedendosi a fine giornata anche a una preziosa intervista dello stimato giornalista, scrittore e critico musicale Lele Boccardo, Presidente della 'Giuria Pro' degli Opinionisti di Sanremonews.it per lo scorso Festival di Sanremo.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium