/ Eventi

Eventi | 25 giugno 2018, 09:48

Lunedì nero: il ciclo del 2018 termina il prossimo 2 luglio

La manifestazione organizzata da ToHorror Film Fest regala un ultimo appuntamento prima dell'estate

Lunedì nero: il ciclo del 2018 termina il prossimo 2 luglio

Dopo aver presentato il best of dell'edizione XVII, il TOHorror Film Fest termina il ciclo del Lunedì Nero 2018 con una selezione dei cortometraggi vincitori delle edizioni passate. Un ideale riepilogo che non soltanto riassume il lavoro svolto dal Festival negli ultimi anni e la crescente qualità delle opere in concorso, ma che agita le acque prima della pausa estiva che ci porterà dritti a settembre, quando sarà annunciato il programma completo dell'edizione XVIII.

Sarà come sempre il Blah Blah Cineclub a ospitare la proiezione, per un totale di 140 minuti di film provenienti da ogni angolo del pianeta e che spaziano fra tutte le sfumature in cui il fantastico è capace di esprimersi, dall’horror alla fantascienza, dal fantasy al thriller metafisico fino alla commedia nera.

Se il Lunedì Nero chiude momentaneamente i battenti dopo una ciclo di proiezioni che ha fatto registrare più di un sold out, il TOHorror non si ferma. Saranno mesi estivi di fuoco e duro lavoro, e non c'è modo migliore di prepararsi ad affrontarli se non con un tuffo nella storia recente del Festival, in attesa delle prime anticipazioni relative all’edizione XVIII (un esempio? Le giurie tutte al femminile…).

Per sfuggire alla canicola equatoriale, niente di più adatto di una serata di veri brividi: appuntamento imperdibile lunedì 2 luglio al Blah Blah. Ingresso a 3 €.

Nel frattempo, è partita a pieno regime la campagna crowdfunding a sostegno del TOHorror 2018. Per info sulle donazioni e sulle ricompense: https://www.tohorrorfilmfest.it/crowdfunding-2018/
Per tutte le altre novità visitate il sito www.tohorrorfilmfest.it o la pagina facebook del festival www.facebook.com/tohorror.filmfest/

r.g.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium