/ Eventi

Eventi | giovedì 05 luglio 2018, 08:30

Mandria di Chivasso, a partire dal 13 luglio è in programma una tre giorni dedicata al 1° MDC Beer Festival

L'Associazione Pro Mandria si rinnova e organizza il 3° evento della stagione estiva 2018 organizzando la 1° edizione dell'MDC BEER FESTIVAL che si terra presso la Mandria di Chivasso il 13-14 e 15 luglio.

Troverete menù tipico con tante specialità tra cui polletto e patatine, taglieri di salumi e formaggi artigianali e non potrà mancare l'ormai famoso tomino fritto.

Tanta birra PAULANER per tutti i gusti: bionda, rossa e weiss e per stuzzicare il palato i tipici bretzel tedeschi.

Venerdì 13 luglio apertura dello stand gastronomico alle ore 19.30 e concerto gratuito degli 8NOTE live band.

Sabato 14 luglio apertura dello stand gastronomico alle ore 19.30 e musica gratuita per far festa con i JUST4deejays che faranno ballare e cantare il pubblico alternandosi sul palcoscenico con uno show musicale a 4 dj!

Domenica 15 luglio è previsto il il MOTO-RITROVO con gli amici del Harley Davidson Torino Chapter Italy che arriveranno alla Mandria dalle ore 11.00 con le loro rombanti motociclette americane, poi alle ore 13 circa riaprirà il padiglione gastronomico per servire pranzo e birra a tutti i partecipanti. Infine dopo pranzo è prevista la "gara di lentezza" e il 1° Bikers Contest al quale possono prendere parte tutte le moto arrivate in mattinata che vorranno iscriversi alla gara. Gli organizzatori promettono una BIRRA in OMAGGIO a tutti i partecipanti al moto-ritrovo che saranno presenti con la loro moto (non solo Harley!) durante la giornata conclusiva. Concerti serali sempre gratuiti venerdì e sabato sera, famiglie e bambini benvenuti a vedere le cromature delle magnifiche e rombanti moto harley-davidson e assistere alla gara di lentezza. La Mandria inizia i preparativi ed è pronta a dissetarvi con tanta birra e farvi divertire con buona musica e rombanti motori!


Informazione pubblicitaria

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore