/ Cronaca

Cronaca | mercoledì 11 luglio 2018, 14:18

In casa aveva una pistola detenuta illegalmente: arrestato dalla Polizia

Il fatto è avvenuto nella notte dell'8 luglio

Nella notte dell’8 Luglio, giungeva una segnalazione anonima alla Sala Operativa della Questura tramite l’applicazione Youpol, relativa ad una coppia di giovani alloggiati all’interno di alcuni locali in via Robassomero, presso i quali da mesi vi era un continuo  viavai di persone di colore.

Inoltre, nella serata in questione, il giovane era stato visto uscire dall’abitazione con una pistola in mano  e mirare ad un ragazzo straniero che, spaventato, si allontanava. Personale della Squadra Volante si recava immediatamente sul luogo ed all’interno della abitazione trovava una coppia, un quarantacinquenne italiano ed una ragazza di 30.

All’interno dell’appartamento rinvenuti e sequestrati una pistola calibro 8 carica e funzionante, occultata dentro un albero tiragraffi per gatti, nonché una ventina di grammi di hashish; inoltre, l’uomo, nelle proprie tasche, aveva un coltello a farfalla che presentava sulla lama evidenti segni di sostanza stupefacente, due involucri in plastica contenenti tracce di cocaina ed 800 euro.

La donna risultava estranea ai fatti. Per il quarantacinquenne, invece, sono scattate le manette per spaccio e detenzione di sostanza stupefacente e detenzione di armi clandestine.

r.g.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore