/ Cronaca

Cronaca | 16 luglio 2018, 17:40

CR7, cresce l’attesa. Sala stampa “Agnelli” dello Stadium già stracolma (FOTO)

Stamattina le visite mediche, poi la visita al centro sportivo e alla sede della società prima di incontrare i nuovi compagni di squadra. All'esterno dell'Allianz Stadium stanno arrivando tifosi e curiosi, molti dei quai presenti da stamattina all’esterno del J Medical

CR7, cresce l’attesa. Sala stampa “Agnelli” dello Stadium già stracolma (FOTO)

Tifosi in delirio per Cristiano Ronaldo. Un migliaio si sono presentati davanti allo J Medical, quando il neo acquisto juventino ha sostenuto le visite mediche di rito. Altrettanti lo hanno atteso alla Continassa, dove Ronaldo ha visitato la sede della società e il centro sportivo bianconero, prima di incontrare i suoi nuovi compagni di squadra.

E’ iniziato il conto alla rovescia. Mancano pochi minuti all’inizio della conferenza stampa in cui Cristiano Ronaldo sarà presentato alla stampa all’interno dell’Allianz Stadium.

La sala stampa “Agnelli” è già strapiena, con giornalisti, testate e tv arrivate da paesi di tutto il mondo. Si sente parlare inglese, spagnolo, portoghese, francese, ci sono inviati europei e arrivati anche da altri continenti. L’arrivo di CR7 alla Juve è un clamoroso colpo mediatico, che ha attirato attorno alla società bianconera un interesse enorme prima ancora che il giocatore abbia indossato la nuova maglia.

Intanto all’esterno si sentono lampi e tuoni, perché a breve potrebbe scatenarsi un nubifragio sull’area della Continassa, ma questo non sta scoraggiando tifosi e curiosi che sono arrivati fin da questa mattina in zona, presidiando il J Medical fin dalle 8 di oggi, nella speranza di vedere anche solo per qualche attimo il nuovo fuoriclasse bianconero. Che ha saputo dribblare bene taccuini e telecamere sia ieri che oggi, ma si è anche concesso con disponibilità per alcuni saluti e selfie con i più fortunati vicini alle transenne.

Ronaldo è alla Juve e a breve si sentiranno le sue prime parole e c’è chi scommette che proverà ad accennare anche un saluto in lingua italiana.

r.g.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium