/ Eventi

Eventi | 19 luglio 2018, 13:48

Sabato 21 luglio a Coazze Notte Bianca in montagna

L'evento è giunto alla sua decima edizione

Sabato 21 luglio a Coazze Notte Bianca in montagna

Sabato 21 luglio a Coazze, torna la notte bianca in montagna.

Evento giunto alla sua decima edizione, organizzato con la collaborazione dell’Associazione Commercianti “Giutumse” , la Pro Loco, il supporto del Comune di Coazze e della Croce Rossa.

Il pre-serata inizia alle ore 17:00 alla Terrazza della Biblioteca Comunale, dove gli autori della Val Sangone presentano i loro ultimi lavori.

Si prosegue fino a notte, con svago e divertimento, musica, shopping, negozi aperti, prodotti tipici artigianali come birre, gelati e cocktails per rinfrescare dal caldo estivo, inoltre gustosi menù proposti per l’occasione dai vari locali.

Ecco gli eventi per le vie e piazze del paese dalle ore 19:00:

-          Via Prever al Caffè d’la Posta vi aspettano arrosticini, salamelle di cinghiale e gofri de I Pianas, e dalle 21:00 concerto tribute band “Vasco story”;

-          P.zza I maggio giostre per i più piccoli;

-          Viale Italia bancarelle di hobbistica, abbigliamento, artigianato, bigiotteria, stand di street food con piatti popolari ma anche più ricercati come la panissa della Pro loco; mentre al Circolo dei Cusinot alle note gastronomiche si associano quelle rock con il concerto degli “Italian Chili Peppers”;

-          Zona Piazza Gramsci, ampia scelta culinaria con pizza, grigliate e paella. Inoltre, doppio appuntamento musicale al V club: dalle 19:00 aperitivo con duo chitarra&voce, mentre dalle 21:00 concerto Rock’n blues;

-          Parco comunale concerto del gruppo ”Seeds of hope”

In occasione dell’evento, l’Ecomuseo dell’Alta Val Sangone prolunga l’orario di apertura fino alle 24:00, con la possibilità di visitare la mostra fotografica “Immagini di natura” di Paolo Usseglio e “Foto..graffie naif” di Claudio Servalli.

Per chi volesse anticipare il weekend a Coazze, venerdì 20 alle ore 21:00, presso il Caffè d’la Posta, festa con buon cibo e musica insieme alla tribute band “Dire Straits Story”.

Per informazioni sull’evento, Ufficio Turistico di Coazze, Tel. 011/9349681 - turismo@comune.coazze.to.it

c.s.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium