/ Economia e lavoro

Spazio Annunci della tua città

Jordan nato 16/04/2018 magnifico sano cucciolo sverminato ciclo vaccinale completo libretto sanitario e certificazione...

Nel borgo marinaro di Gioiosa Marea e a pochi passi dal mare, pittoresca recentemente ristrutturata. La casa, dotata...

Con cucina, camera, sala e bagno. Balcone ampio lungo tutto l’appartamento. Posto auto chiuso da sbarra con apertura...

Luminoso, ampio e panoramico, 3° p ascensore, di soggiorno e cucinino, camera matrimoniale, bagno nuovo con doccia....

Che tempo fa

Cerca nel web

Economia e lavoro | lunedì 23 luglio 2018, 19:53

Da "Agorante", un angolo di Mediterraneo immerso nel verde di Chivasso

Il ristorante si è trasferito lo scorso ottobre in una nuova location, che offre ai clienti il gusto dei sapori meridionali e la freschezza di un grande giardino per eventi e feste

Dalla passione per i prodotti genuini, unita all'amore per le tradizioni di famiglia, nasce la cucina dello chef siciliano Agostino Bonanno. Un'arte culinaria tramandata di generazione in generazione, che ha radici nel Sud Italia ma da decenni prolifica in Piemonte.

Una storia lunga e ricca di aneddoti, approdata col tempo a Chivasso, dove Bonanno ha aperto un locale tutto suo, "Agorante". 

Non un semplice ristorante, ma un ambiente completo e adatto a qualsiasi tipo di clientela, dalle coppie alle famiglie, dai giovani ai più anziani, che offre ampia capienza interna e tutto lo spazio necessario per vivere al meglio le serate estive all'aperto.

Il trasloco della sede in Stradale Torino 175 ha permesso di trovare un piccolo angolo di paradiso dal frastuono urbano, immerso in un parco circondato dal verde della Riserva Naturale della confluenza dell'Orco e del Malone.

La cucina dello chef unisce i sapori meditarranei alla creatività e genuinità delle materie prime. Il tutto accompagnato da un’ampia scelta e selezione dei migliori vini locali, nazionali e internazionali. 

Chiunque scelga di provare "Agorante", può essere certo di sposare una vera filosofia di vita: nel piatto solo ingredienti freschi di giornata, fatti sul momento, per assecondare ogni desiderio. 

 

AGORANTE

Stradale Torino 175, Chivasso (TO)

info@chefagostinobonanno.it

345 9774982 

Informazione pubblicitaria

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore