/ Eventi

Spazio Annunci della tua città

Jordan nato 16/04/2018 magnifico sano cucciolo sverminato ciclo vaccinale completo libretto sanitario e certificazione...

Nel borgo marinaro di Gioiosa Marea e a pochi passi dal mare, pittoresca recentemente ristrutturata. La casa, dotata...

Con cucina, camera, sala e bagno. Balcone ampio lungo tutto l’appartamento. Posto auto chiuso da sbarra con apertura...

Luminoso, ampio e panoramico, 3° p ascensore, di soggiorno e cucinino, camera matrimoniale, bagno nuovo con doccia....

Che tempo fa

Cerca nel web

Eventi | sabato 11 agosto 2018, 08:10

Borgate dal Vivo, oggi appuntamento a Salbertrand con lo spettacolo "I diari dei guardiaparco"

Domani a Oulx l'incontro con il noto metereologo Luca Mercalli

Oggi il Festival Borgate dal Vivo è protagonista nel Parco del Gran Bosco di Salbertrand, con lo spettacolo itinerante "I diari dei guardiaparco".

L'appuntamento è alle ore 15 presso la Sede del Parco, in via Fontan 1. L'evento è in collaborazione con Faber Teater, che realizzerà lo spettacolo itinerante adatto a tutta la famiglia. Anche qui in pieno spirito con il festival: leggere i diari dei guardiaparco, nel parco, accompagnati dai guardiaparco. Un 'esperienza a tutto tondo a contatto con la natura.

Domani, domenica 12 agosto, è invece in programma l'incontro con Luca Mercalli, sempre in alta Val di Susa, ma Oulx, nella borgata Vazon, dove il noto meteorologo ha acquistato casa. L'incontro avrà come titolo: Cambia il clima cambia la montagna. Si ragionerà insieme a lui e a Gabriele Gallo sugli scenari di vita futura sulle terre alte.

Un tema di grande attualità, anche rispetto ai cambiamenti climatici già in corso che spingono sempre più gente a trovare condizioni ambientali migliori in montagna, per vivere e lavorare.

r.g.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore