/ Eventi

Che tempo fa

Cerca nel web

Eventi | venerdì 14 settembre 2018, 15:13

Spettacolo di moto "Free style show – Mototerapia",

Questo lunedì (17 settembre) presso l'ospedale Regina Margherita

Spettacolo di moto "Free style show – Mototerapia",

Lunedì 17 settembre si terrà per la prima volta l’evento “Free Style Show – Mototerapia”, presso l'ospedale Infantile Regina Margherita, in collaborazione con Casa Ugi.

Il professionista Vanni Oddera si esibirà in numerose e spettacolari esibizioni con la propria moto all'esterno e all'interno dei reparti dell'ospedale per la felicità dei piccoli pazienti ricoverati.

Il primo spettacolo di moto free style si terrà alle ore 10,30 all'esterno nell’area appositamente allestita all’ingresso di via Zuretti 21, vicino al Pronto soccorso, dove accederanno in aree prestabilite i pazienti, i loro familiari e il personale. Lo spettacolo avrà una durata di circa 15 minuti. Nell’area messa a disposizione verrà inoltre allestita una zona con mini moto per i piccoli pazienti che volessero intrattenersi.

A seguire dalle ore 11,30 alle ore 14,30 lo spettacolo proseguirà all'interno dell'ospedale con moto elettriche con percorsi individuati all'interno di alcuni reparti, quali Oncologia degenza e day hospital; Pediatria universitaria; Cardiologia e Cardiochirurgia; Chirurgia media / bassa intensità.

Infine nel pomeriggio dalle ore 15 alle ore 16 si chiuderà con il secondo spettacolo all'esterno con moto free style con modalità e durata equivalente alla mattina.

c.s.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore