/ Viabilità e trasporti

Che tempo fa

Cerca nel web

Viabilità e trasporti | venerdì 14 settembre 2018, 12:25

Modifica della viabilità sul raccordo autostradale Torino-Caselle

Avanzano i lavori sulla pavimentazione stradale

Per consentire l’avanzamento degli interventi di manutenzione della pavimentazione, dalle ore 20 di oggi alle ore 5,30 di domani, sabato 15 settembre, sarà chiusa al traffico la corsia di marcia lungo la carreggiata in direzione Torino del Raccordo Autostradale 10 “Torino-Caselle”, nel tratto compreso tra il km 5,360 e il km 4,500. Il traffico sarà deviato sulla corsia di sorpasso.

Inoltre, dal 17 al 21 settembre saranno chiuse alternativamente al traffico le corsie di marcia e sorpasso lungo la carreggiata in direzione Caselle del Raccordo Autostradale 10 “Torino-Caselle”, nel tratto compreso tra il km 7,800 e il km 10,080. Il traffico sarà deviato sulla corsia libera.

Le limitazioni saranno in vigore nella sola fascia oraria notturna compresa fra le ore 20 e le ore 5,30 del giorno successivo. 

Per effetto della limitazione, dalle 20 di mercoledì 19 alle 5,30 di giovedì 20 settembre, lungo la carreggiata nord (Caselle) sarà interdetta al traffico la rampa di ingresso dello svincolo n. 3 dalla provinciale 460 in direzione Caselle.

Dalle ore 20 di giovedì 20 settembre alle ore 5,30 di venerdì 21 settembre saranno inoltre chiuse le rampe dello svincolo 4, in uscita in direzione Leinì e in ingresso in direzione Caselle. 

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800.841.148.

c.s.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore