/ Viabilità e trasporti

Che tempo fa

Cerca nel web

Viabilità e trasporti | venerdì 14 settembre 2018, 08:20

Nichelino, le limitazioni al traffico nei giorni della festa di San Matteo

Il mercato settimanale del sabato in programma domani e il 22 settembre verrà spostato su via Torino, via Paesana via Superga via e piazza San Quirico

A Nichelino, in occasione dei festeggiamenti di San Matteo, che iniziano questa sera, ci saranno alcuni limitazioni al traffico necessarie per lo svolgimento delle manifestazioni in programma.

1.     Sabato 15 settembre dalle ore 6 alle 22 chiusura al traffico con divieto di sosta e rimozione forzata in:

Via Torino (da Via D’Azeglio a Via XXV Aprile).

Via San Quirico/Paesana ( da Via Torino a Via Pellico).

Via Superga ( da via Torino a Via Bengasi).

Piazza San Quirico.

Per spostamento mercato settimanale del sabato

 

2.     Sabato 15 settembre dalle ore 14 alle 24 chiusura al traffico con divieto di sosta e rimozione forzata in:

Parcheggio tra via Casalegno e via Del Pascolo.

Via Del Pascolo da via Casalegno a via Trento.

Per rievocazione storica.

 

3.     Domenica 16 settembre

TEMPORANEE CHIUSURE AL TRAFFICO PER CONSENTIRE IL TRANSITO DI:

Corsa Podistica Corri a San Matteo dalle ore 08,30 alle 11.

Via Amendola, Via Nenni, Via Debouchè, Largo Alpi ,Via XXV Aprile, Via San Matteo, Via Trento, Via Turati Via Berlinguer.

 

Corteo Storico dalle 15.30 alle 18.00

Via del Castello Via Segre, Via Occelli, Via Torino, Piazza Di Vittorio, ,Via San Francesco d’Assisi, Via I Maggio, Via San Matteo.

Si ricorda inoltre che, a partire dalle ore 16 di  sabato 8 settembre e fino alle ore 18 del 26  settembre, per consentire l’allestimento del palco e degli stand della Fiera di San Matteo sarà disposto il divieto di sosta e fermata con rimozione forzata sulla Piazza Polesani nel Mondo (via San Matteo di fianco alla caserma dei Carabinieri).

A partire dall'1 di notte di martedì 11 settembre e fino alle 23 di giovedì 27 settembre per consentire allestimento del Luna Park sarà disposta la chiusura al traffico con divieto di sosta e rimozione forzata in via I Maggio (tra via San Matteo e via Ponchielli compreso il piazzale dei produttori agricoli); via Ponchielli (tra via Moncenisio e via I Maggio); via Vespucci (tra via Archimede e via Lagrange).

Via Lagrange (tratto compreso tra i numeri civici 6 e 14) sarà a doppio senso di marcia. Si raccomanda ai residenti in zona di spostare per tempo le auto al fine di evitare contravvenzioni e la rimozione dei veicoli.

Il mercato settimanale del sabato per i giorni 15 e 22 settembre verrà spostato su via Torino, via Paesana via Superga via e piazza San Quirico.

Massimo De Marzi

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore