/ Chivasso

Chivasso | 18 settembre 2018, 17:45

10 candeline per il Bisko Moto Club

La kermesse dedicata alle due ruote, nel fine settimana animerà frazione Castelrosso di Chivasso

10 candeline per il Bisko Moto Club

Il Bisko Moto Club scalda i motori e si prepara a festeggiare il 10° anniversario di attività.

Teatro dell'evento, piazza Assunta in frazione Castelrosso, con una due giorni, sabato 22 e domenica 23 settembre, da vivere all'insegna del divertimento, dell'amicizia e dell'allegria.

Il Motoraduno Nazionale del Bisko, per festeggiare il Club riconosciuto dalla Federazione Italiana Motociclistica e guidato da Matteo Doria, prenderà il via sabato 22 settembre, alle 9, con i corsi di guida sicura avanzata riservati ai soci, a cura dei tecnici della Federazione; per partecipare è necessaria la prenotazione chiamando il 338.6197632 e le lezioni si concluderanno nel tardo pomeriggio con la consegna degli attestati di partecipazione.

Alle 19.30 apertura del punto ristoro del Bisko dove verranno serviti grigliata, polletto e tante altre specialità e alle 20.45 la compagnia teatrale “Nel Mondo di Alice” porterà in scena: “10 anni di Moto Club a Castelrosso: uno spettacolo che racconta questa pazza storia” e alle 22 inizio della serata Bisko-Muzik e cocktail all night long s cura di XXL Cafè (ingresso libero).

Domenica 23 settembre, alle 9.30 apertura del Motoraduno Nazionale 2018 aperto a tutti i tipi di moto, simpatizzanti e amici delle due ruote e alle 10.45 benedizione delle moto, mentre alle 11.15 ci sarà un saluto speciale a “Steo”, Stefano Doria, alla cui memoria è intitolato il Moto Club. Alle 11.30 spettacolo di stuntman professionisti dei Quad Evolution con Roberto Poggiali da “Italia's got talent”, con replica alle 16, e alle 12 apertura dell'area ristoro con grigliata, polletto e tante golosità e apertura delle iscrizioni per il Decibel Contest e musica live con i Target. Alle 12.15 diretta del Moto2 gran premio di Spagna-Aragon e alle 13.30 premiazioni FMI; alle 15 musica live, alle 16 spettacolo Stant Man Quad Evolution, alle 16.45 Decibel Contest e alle 17.15 esibizione di Pole Dance a cura di Pole Dance Virtude, premiazione Decibel Contest, gadgets con omaggio al motociclista più smanettone, moto originale, Miss Motociclista e concerto live.

Info: www.biskomotoclub.com


Annarita Scalvenzo

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium