/ torinoggi.it

torinoggi.it | 18 settembre 2018, 08:59

Partecipa al contest “La mia moto” con Custom Show Torino

Per partecipare al contest è sufficiente attenersi alle indicazioni nell'articolo

Partecipa al contest “La mia moto” con Custom Show Torino

Partecipa al contest “La mia moto” con Custom Show Torino e Torino Oggi!

La partecipazione è gratuita e aperta a tutte le fasce di età. Unico requisito è avere un profilo personale sui noti social network Facebook e Instagram. Sono esclusi dal contest i membri della commissione giudicatrice.

Il tema del contest è “La mia moto". Hai personalizzato la tua moto? Hai tatuato la tua moto sul braccio o sulla spalla? C’è un particolare della tua moto che ti piace mostrare ai tuoi amici? Mostraci una foto!

Gli scatti devono essere effettuati nel periodo previsto dal contest, e possibilmente contestualizzate. Dato che siamo ancora in estate, saranno graditi scatti che richiamino le vacanze (es: la propria moto vicino a una spiaggia o in un parco immersi nel verde).

Le foto che si intendono candidare al contest vanno condivise sul proprio profilo personale Facebook e/o Instagram prestando attenzione affinché siano in condivisione 'libera' (ovvero tutti devono poter osservare le foto pur non essendo vostri amici sui social network), scrivendo gli hashtag #lamiamoto18 e #torinoggi nel post.

Sono ammesse immagini sia a colori sia in b&n, con inquadrature sia verticali sia orizzontali. Non sono ammesse immagini realizzate al computer o tratte da un catalogo.

Le fotografie devono essere inedite.

Il contest durerà dalle ore 9 del 18/09/2018 alle ore 13 del 21/09/2018

 

I vincitori saranno decretati in base alla somma dei like, share e commenti.

Gli autori delle 5 foto che riceveranno più like, condivisioni e commenti riceveranno 2 biglietti di ingresso in omaggio per il Custom Show Torino, al Palavela il 22 e 23 settembre, la prima kermesse torinese interamente dedicata al mondo delle due ruote.

Si specifica che i biglietti di ingresso sono personali, danno diritto a un solo ingresso in uno dei due giorni e non possono essere ceduti ad altri in caso di assenza o impossibilità a partecipare. Anche gli accompagnatori dei vincitori possono entrare un giorno solo. 

 

Trattasi di contest e non di concorso a premi secondo la normativa specifica in quanto la produzione di opere letterarie, artistiche o scientifiche, nei quali il conferimento del premio all'autore dell'opera prescelta ha carattere di corrispettivo di prestazione d'opera o rappresenta il riconoscimento del merito personale o un titolo d'incoraggiamento nell'interesse della collettività.

Informazione pubblicitaria

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium