/ Eventi

Eventi | 22 settembre 2018, 17:17

A Stupinigi tutto per il "sì lo voglio" da "Sposi in"

Appuntamento oggi e domani nella splendida Palazzina di Caccia

A Stupinigi tutto per il "sì lo voglio" da "Sposi in"

A Sposi In, l’expo chic del wedding in Piemonte, ospitato nella splendida Palazzina di Caccia di Stupinigi  oggi e domani (22 e 23 settembre) saranno protagonisti la cultura, il fashion design accessibile a tutti e tanti altri eventi.

Una grande kermesse ad ingresso gratuito, per le future coppie di sposi del 2019/2020  alla ricerca del servizio più innovativo, con un tocco di originalità per organizzare un matrimonio memorabile. Nelle citroniere della Palazzina di Caccia il parterre di importanti professionisti del territorio piemontese, pronti a progettare nei minimi particolari il giorno più bello, garantisce un’eccellente scelta di servizi wedding dalla fotografia, agli abiti da sposa e sposo, allestimenti floreali, auto di lusso e d’epoca, partecipazioni e bomboniere, gioielli. location e catering, wedding planner, estetica e servizi utili per la realizzazione del proprio nido d’amore.

A guidarci alla scoperta della kermesse le parole di alcuni espositori.

Chiara Colosi del Castello dei Nove Merli

 

Danilo Ragona di Able TO Enjoy che, per venire incontro alle esigenze dei diversamente abili, realizza abiti perfettamente abbinali alla carrozzina che ha la possibilità di utilizzare anche degli accessori, totalmente personalizzabile con 11 colori e oltre 100.000 differenti combinazioni che è possibile configurare con facilità sul sito www.abletoenjoy.com.

Ivana Guarini di Mec Arte

r.g.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium