/ Sport

Che tempo fa

Cerca nel web

Sport | 30 settembre 2018, 18:28

Nuova maglia per il Cenisia a sostegno della Fondazione per i Tumori dell’Apparato Muscoloscheletrico e Rari [VIDEO]

La società ha presentato la nuova divisa che, oltre allo stemma del centenario del 2018, porta anche lo sponsor della Onlus

Nuova maglia per il Cenisia a sostegno della Fondazione per i Tumori dell’Apparato Muscoloscheletrico e Rari [VIDEO]

Una giornata speciale per il calcio giovanile torinese. L'ASD Cenisia ha presentato ufficialmente, in occasione della terza di campionato contro il Rosta, la sua nuova maglia, che celebra il centenario della società (nel 2019) e ribadisce un importante impegno solidale. 

La divisa reca infatti, oltre allo stemma celebrativo, lo sponsor della Fondazione per la ricerca sui Tumori dell’Apparato muscoloscheletrico e Rari Onlus: un supporto rinnovato dalla squadra del 2004 e che proseguirà nel corso dei mesi con altre iniziative. 

Una rete di solidarietà sostenuta da Beppe Franzo, presidente dell'associazione "Quelli di via Filadelfia". 

La Fondazione, legata all'ospedale CTO di Città della Salute e della Scienza di Torino, è nata nel luglio 2014, su iniziativa di un gruppo di oncologi, chirurghi, anatomopatologi e radiologi, oltre a privati cittadini desiderosi di sostenerli.

Promuove e realizza progetti di ricerca, di acquisizione di apparecchiature mediche innovative e di sensibilizzazione quotidiana. L'attività principale si concentra nelle iniziative volte al miglioramento della comprensione e delle cure di queste patologie. 

Per informazioni: www.tumorimuscoloscheletricierari.it 

Manuela Marascio

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium