/ Attualità

Che tempo fa

Cerca nel web

Attualità | 03 ottobre 2018, 10:32

Les Jardins du Plasir: un calendario di “Sensual Experiences" firmato La Valigia Rossa

Il 13 e 14 ottobre un evento esclusivo all’interno della nota “Flor autunno”, la manifestazione florovivaistica della città di Torino

Les Jardins du Plasir: un calendario di “Sensual Experiences" firmato La Valigia Rossa

Un breve ma affascinante viaggio tra i sensi, guidato dalle consulenti LaVR: questa è la “Sensual Experience”. Un "rendez-vous" con selezionati e stuzzicanti prodotti utili a stimolare vista, tatto, olfatto, gusto, udito, in un percorso multisensoriale e multicanale che permette di accentuare la percezione corporea ed entrare in connessione più profonda con il proprio "sentire”.

La Sensual Experience è offerta da LaVR a tutte le donne attente al proprio benessere e al proprio piacere, ma attenzione! I posti sono limitati.

Ciascuna sessione può infatti ospitare al massimo 10 partecipanti nelle seguenti fasce orarie, attive sia sabato che domenica: h 12.30, h 15.30 e h 16.30.

Enecessario prenotare scrivendo a commerciale@lavr.it oppure direttamente sul sito alla sezione https://www.lavr.it/it/appuntamenti/.

Altro evento imperdibile sarà l’"appuntamento con la specialista” di domenica 14 ottobre h 14.30 presso la Sala Giunta.

Le orchidee non sono più un peccato: Viaggio Sensoriale nel Desiderio” è il tema proposto dalla Dott.ssa Francesca Biondini, psicologa-psicoterapeuta e consulente La Valigia Rossa.

La magia dei sensi svelata tra steli, sepali e petali. Il piacere è alimentato dal desiderio, il desiderio è una forza che ci attraversa e autodetermina.

Delicate fragranze, morbide voluttuosità, intensi colori e leggiadri fruscii accompagneranno il silenzio degli elementi che si incontrano. Velluti, occhi e sguardi che si mischiano a pelle, sudore e calore.

Un ritmo che cresce, un brivido interno che scuote gli animi o li culla dolcemente...

L’atmosfera afrodisiaca de Les Jardins du Plaisir sarà per LaVR anche l’occasione per presentare allo stand le ultimissime stuzzicanti chicche dal mondo della cosmetica sensuale, degli accessori e oggetti di lusso per il piacere, attraverso due brands d’eccellenza nel settore: Bijoux Indiscrets (https://www.lavr.it/it/catalogo/marca/bijoux-indiscrets/) e Lelo (https://www.lavr.it/it/catalogo/marca/lelo/).

Ma non solo: ampio spazio sarà dato anche al tema della salute sessuale e agli strumenti che aiutano a favorire un dialogo valorizzante sulla sessualità femminile. In particolare, sarà per LaVR l’occasione per far conoscere, anche ad un pubblico di specialisti, uno strumento educativo rivoluzionario: Frida.

Prodotta con materiali di riciclo, Frida è la "vulva eco-didattica” che LaVR ha realizzato in collaborazione con “Made in Carcere” (https://www.madeincarcere.it/it/) per favorire consapevolezza in merito alla sessualità a partire dalla conoscenza di “come siamo fatte”, utilizzando uno strumento didattico facilitante e versatile: una morbida vulva di stoffa, dall’aspetto giocoso e allo stesso tempo rassicurante, completa di tutti i particolari necessari a conoscere nel dettaglio questa parte del corpo ancora fonte di tabù e pregiudizi.

E ancora: la possibilità di dialogare con le consulenti presenti costantemente allo stand e di scoprire da vicino "cosa contiene" La Valigia Rossa!

Vi abbiamo incuriosito? Non vi resta che venirci a trovare a Torino!

c.s.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium