/ Eventi

Che tempo fa

Cerca nel web

Eventi | giovedì 11 ottobre 2018, 07:16

Arte contemporanea a Torino: una personale per Marco Sciarpa

Appuntamento a Elettrolisa Art Box, con Math12

Arte contemporanea a Torino: una personale per Marco Sciarpa

In occasione della settimana dell’arte contemporanea Torinese 2018, Elettrolisa Art Box in collaborazione con Math12_spaziorasversale, presenta la personale d’arte contemporanea di Marco Sciarpa.

Marco Sciarpa, classe 1975 ha al suo attivo circa 70 mostre tra personali e collettive dal 2006 ad oggi e festeggia proprio con la mostra in oggetto 10 anni dalla sua prima personale. 

 

Il percorso artistico di Marco Sciarpa parte da opere estremamente astratte per poi confluire in rivisitazioni di icone note o meno  e soggetti più figurativi; caratteristiche dell’artista sono la matericità delle opere e i colori che rendono le sue opere sempre estremamente vive e dinamiche.  

Durante il Vernissage del 26 Ottobre performance di live painting, durante la quale cinque opere in mostra “prenderanno vita”, ovvero verranno interpretate dalle ballerine Fiorella Grasso ed Elisa Corona, dall’attore Francesco Pettina, dalla vincitrice di Master Quenn Piemonte Kat von Tea e dall’artista stesso; 

durante la performance (ore 21 circa) verrà finita e svelata in diretta la dodicesima opera in mostra dell’artista.

 

Per il Finissage la sera del 2 Novembre si assisterà ad una nuova performance, questa volta in chiave più ludica. L’artista insieme alla celebre Drag Queen Barbie Bubu (www.barbiebubu.it)nota in tutta Italia per i suoi spettacoli, darà l’annuncio del suo imminente matrimonio ai quali siete tutti invitati.

La mostra sarà visitabile dal 26 Ottobre al 3 Novembre dal Martedì alla Domenica dalle ore 15 alle ore 23 presso MATH12_spaziotrasversale in Via Silvio Pellico 12, Torino.

 

Ulteriori info, opere dell’artista e performance live su www.elettrolisa.com e www.marcosciarpa.it


cs

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore