Eventi - 17 ottobre 2018, 09:06

Prima Multi Art riparte con Campanile Sera per la stagione 2018-2019

Appuntamento fissato per giovedì 18 ottobre

Prima Multi Art riparte con Campanile Sera per la stagione 2018-2019

Nuovo percorso per l’Associazione Teatrale Anna Cuculo Group con il progetto "Prima Multi Art - un viaggio artistico attraverso più luoghi e più arti”. la nuova stagione 2018 –19 si svolgerà al Teatro San Giuseppe di Torino, in via Andrea Doria 18, grazie alla collaborazione con la Fondazione Università Popolare di Torino, con cui dal 2000 Anna Cuculo Group svolge corsi di formazione teatrale e il sostegno della Fondazione CRT.

Un programma ricco di commedie e spettacoli in massima parte brillanti e destinati ad un vasto pubblico, da Dacia Maraini a Edoardo De Filippo a Dario Fo e Franca Rame,  tutti rigorosamente ogni giovedì:  Si alza il sipario il 18 ottobre con “Campanile Sera” di Alice Corni e Roberto Briatta, una parodia del famoso programma radiofonico, con testi ispirati ad Achille Campanile. Il 25 ottobre due commedie “ Gennareniello” e “Quei figuri di tanti anni fa” del grande Edoardo De Filippo messe in scena dalla Compagnia Caffè Sospeso.

“4 gatte sul tetto che scotta” è invece una commedia brillante di Salvo Leontini ( figlio d’arte, suo padre è Guido Leontini famoso attore cinematografico) interpretata il 15 novembre dalla Compagnia ‘Chi è di scena’.

Il 22 novembre sarà la volta di “Dialogo di una prostituta con un suo cliente”, una commedia di Dacia Maraini per gli Artisti Associati Paolo Trenta.

Sul palco del San Giuseppe il 29 novembre salirà la Compagnia Officina04 con in scena la commedia di Dario Fo e Franca Rame “Coppia aperta quasi spalancata” per la regia di Raffaella Caruso. La prima parte della stagione teatrale dell’Anna Cuculo Group si chiuderà il 13 dicembre con il “Don Pasquale” di Gaetano Donizetti, per Wall Records e Clan dei Destini, una frammistione di linguaggi artistici differenti, dall’opera lirica alle arti visive.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU