/ Politica

Politica | 15 novembre 2018, 14:36

Berlusconi: "Sabato Forza Italia in piazza in difesa della Tav. Ai torinesi disorientati dal M5S daremo risposte concrete"

A scriverlo in una nota è il leader di FI, presentando la manifestazione organizzata sabato in piazza Palazzo di Città a sostegno della Torino-Lione

Berlusconi: "Sabato Forza Italia in piazza in difesa della Tav. Ai torinesi disorientati dal M5S daremo risposte concrete"

"Saremo a Torino per esprimere con forza il nostro impegno a difendere e promuovere non solo l'Alta Velocità, ma le infrastrutture del Paese, che costituiscono un fondamentale motore di sviluppo economico per il Piemonte e per l'Italia". A scriverlo in una nota è Silvio Berlusconi, che così presenta la manifestazione organizzata sabato da Forza Italia in piazza Palazzo di Città a sostegno della Tav.

Ieri sera Berlusconi ha incontrato a Palazzo Grazioli gli eletti di Forza Italia in Piemonte, Parlamentari nazionali ed europei e Consiglieri regionali. "Daremo una risposta concreta - evidenzia il Cavaliere - ai cittadini  disorientati e preoccupati dalle indecisioni e dalle contraddizioni  dei Cinque Stelle al governo, ai tanti torinesi che sabato scorso  hanno dato vita a una grande manifestazione civica di fermo dissenso  nei confronti della decisione NO TAV dell'amministrazione grillina del Comune di Torino".

"Come primo atto, i nostri sindaci della Regione faranno immediatamente proprio l'ordine del giorno approvato  in Consiglio Regionale il 13 novembre su proposta di Forza Italia, che chiede di trasferire al Piemonte la competenza sulla realizzazione della Tav", conclude Berlusconi.

Cinzia Gatti

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium