/ Economia e lavoro

Che tempo fa

Cerca nel web

Economia e lavoro | martedì 04 dicembre 2018, 09:30

La più divertente camminata dei Babbo Natale è a Barge domenica 9 dicembre

Per assicurarsi la presenza occorre prenotarsi entro e non oltre giovedì 6 dicembre

La più divertente camminata dei Babbo Natale è a Barge domenica 9 dicembre

Domenica 9 dicembre dalle ore 11 si svolgerà a Barge la 1^ Edizione del Christmas Food Walking , una divertentissima e gustosa giornata dedicata a tutti gli aspiranti Babbo Natale. Sì, perché il tour a tappe tra i migliori bar di Barge dove si potrà mangiare e bere , comporterà anche il recuperare via via pezzi del costume di Babbo Natale fino al raggiungimento del totale travestimento e al dedicarsi tutti insieme un caffè insieme agli auguri di Buon Natale!

Sarà proprio la tappa in ogni bar che permetterà di avere consegnato un pezzo del costume per arrivare tutti insieme al caffè Vestiti da Babbo Natale.

Per assicurarsi la presenza occorre prenotarsi presso uno dei diversi bar che aderiscono alla manifestazione entro e non oltre giovedì 6 dicembre pagando per intero la quota del pranzo adulti € 25 bambini da 4 a 12 anni € 15. Per informazioni: 346 28 73091 e 345 71665 78.

I Bar di Barge che aderiscono all’eveno sono:

Bar Mazzini 38, Caffetteria Angolo 21, Caffè Il Portico, Bar Italia, Caffè Roma, Pasticceria Luciano, Bar Gazebo (piazzetta della Madonna).

Informazione pubblicitaria

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore