/ Politica

Che tempo fa

Cerca nel web

Politica | martedì 04 dicembre 2018, 12:50

Gtt, Sinatora (Lega): "Nuovi autobus indispensabili, la Regione agevoli le procedure"

"Se non si provvederà al più presto al rinnovo dei mezzi pubblici, non vi sarà la possibilità di alleviare i disagi a chi quotidianamente si affida al trasporto pubblico locale"

Gtt, Sinatora (Lega): "Nuovi autobus indispensabili, la Regione agevoli le procedure"

"Il parco mezzi GTT versa in condizioni disperate. Gli autobus, ormai troppo vecchi, si fermano spesso e hanno bisogno di continui interventi di manutenzione. A farne le spese sono ovviamente i cittadini, ai quali non viene garantito un servizio decente": così Benito Sinatora, consigliere regionale della Lega, sull'interrogazione presentata e discussa questa mattina in aula.

"L'azienda ha indetto una procedura di gara per l'acquisto di 178 nuovi autobus, andata però deserta, dopo l'esclusione da parte della commissione dell'unico offerente. Abbiamo, perciò, chiesto alla giunta di assumere un ruolo nella questione, in modo da poter agevolare le procedure. Nel rispondere al nostro appello, la giunta si è resa disponibile ad intervenire, ma ovviamente non ci è stato detto né in quale misura, né quando".

"Forse non è chiaro che se non si provvederà al più presto al rinnovo dei mezzi pubblici, non  vi sarà la possibilità di alleviare i disagi a chi quotidianamente si affida al trasporto pubblico locale".

comunicato stampa

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore