/ Eventi

Che tempo fa

Cerca nel web

Eventi | mercoledì 05 dicembre 2018, 10:15

Skunk Anansie protagonista di Stupinigi Sonic Park 2019

Dopo Mark Knopfler annunciata un'altra data di prestigio per il 4 luglio del prossimo anno

Skunk Anansie protagonista di Stupinigi Sonic Park 2019

I due festival Sonic Park 2019 a Bologna e a Stupinigi, nell’annunciare le loro line up si ritrovano per la prima volta a condividere una band internazionale molto attesa, in occasione della celebrazione del 25° anniversario.

SKUNK ANANSIE torneranno in Italia per il tour che celebrerà i primi 25 anni di onorata attività. Carosello Record, il 25 gennaio prossimo, pubblicherà “25LIVE@25”: un nuovo album tutto dal vivo che documenta i migliori momenti della band inglese sui palchi di tutto il mondo. La band guidata da Skin sarà in tour in Italia a luglio, giovedì 4 luglio a Stupinigi Sonic Park e venerdì 5 luglio a Bologna Sonic Park, oltre a Milano e Roma.

Biglietti disponibili dalle ore 10 di giovedì 6 dicembre.

Bologna Sonic Park riaccende le luci sull’Arena Parco Nord e annuncia la quarta data in line up: tre date in esclusiva italiana, giovedì 27 giugno giornata metal con SLIPKNOT headliner, domenica 7 luglio WEEZER + ROYAL REPUBLIC special guest, mercoledì 10 luglio GRETA VAN FLEET, a cui si aggiunge venerdì 5 luglio di 4 luglio.

Stupinigi Sonic Park nella sua seconda edizione nel parco secolare della Palazzina di Caccia di Stupinigi, Nichelino, a 10 km dal centro di Torino, al momento ha annunciato mercoledì 17 luglio MARK KNOPFLER nel “Down The Road Wherever” tour, a cui si aggiunge giovedì 4 luglio SKUNK ANANSIE, e presto nuovi concerti.

Massimo De Marzi

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore