/ Eventi

Che tempo fa

Cerca nel web

Eventi | giovedì 06 dicembre 2018, 09:21

Nella corsa ai regali, lo store Adisco permette di fare del bene ai bimbi più sfortunati

Il negozio è in via Lagrange 5D

Nella corsa ai regali, lo store Adisco permette di fare del bene ai bimbi più sfortunati

All’alba del weekend dell’Immacolata comincia la corsa ai regali di Natale per le persone più care.

Per un Natale che sia davvero “buono” e solidale, tappa fondamentale è lo store ADISCO – Sezione Piemonte, appuntamento immancabile per chi sceglie di celebrare la festa più attesa di ogni anno sostenendo la ricerca e la cura delle malattie degenerative.

 

Fino al 24 Dicembre nello store Adisco – Sezione Piemonte, allestito in Via Lagrange 5d, sarà possibile immergersi nelle atmosfere incantate delle feste e trovare il dono giusto per tutti: morbidi peluches, originali decorazioni di Natale, dolci, biscotti, cioccolatini, panettoni, bijoux, sciarpe, accessori e molto altro ancora. Ogni regalo contribuirà a rendere felice chi lo riceve e, contemporaneamente, ad aiutare i bambini malati di cui si occupa l’Associazione, con la certezza di partecipare alla realizzazione di progetti concreti.

 

Appena inaugurato il nuovo Pronto Soccorso Pediatrico dell’Ospedale Regina Margherita, è ora di nuove sfide e obiettivi per Adisco Sez. Piemonte: il nuovo obiettivo della raccolta fondi è il restyling del reparto e degli ambulatori di oncoematologia pediatrica. Chi sceglie i regali Adisco ha la certezza che il proprio contributo diventi una realtà!

comunicato stampa

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore