/ Eventi

Che tempo fa

Cerca nel web

Eventi | giovedì 06 dicembre 2018, 07:59

StraBricherasio in notturna, con tanti Babbi Natale a far luce nel buio

Appuntamento per venerdì 14 dicembre

StraBricherasio in notturna, con tanti Babbi Natale a far luce nel buio

La Strabricherasio 2018 - undicesima edizione e 5° edizione memorial Andrea Caffaratti, confermando l’esclusiva vocazione di manifestazione podistica in notturna, chiama a raccolta i runners e walkers babbi Natale per contribuire a creare una festosa atmosfera che sappia coinvolgere tutto il mondo podistico.

Sarà anche valida quale 4° prova del circuito “ Poker di Bricherasio” per Società giovanili (fino a 17 anni categorie 2019) e scolaresche numerose con prevista premiazione finale e 27^ prova del Circuito Pinerolese Non CompetitIve UISP e 1^ prova Coppa Uisp Piemonte 2019 Giovanili.

Viene organizzata dalla Sezione Avis di Bricherasio per promuovere il dono del sangue e l’attività ludico-motoria, con il supporto tecnicodell’Atletica Val Pellice e la collaborazione di: Asd Ciclistica Brike Bike,Volontari del verde, Volontari comunali, Mococlub Edelweiss, Podistica None ed approvazione UISP.

Per la camminata e per la corsa podistica non competitiva é confermato il percorso dello scorso anno che potrà subire possibili variazioni in rapporto alle condizioni meteo ed alle esigenze della viabilità.

Cuore pulsante della manifestazione rimane il centro polivalente sito in Via Vittorio Emanuele II 94 ove è fissato il ritrovo per le ore 18.

Come da tradizione gli organizzatori hanno allestito prove per ogni genere di palato podistico a partire da quella non competitiva sulla distanza di km 6,2, la semplice camminata, il Fitwalking, il Nordicwalking e l’originale CanCamminiamo, passeggiata educativa a sei zampe per le vie illuminate del paese per finire con le corse promozionali giovanili su distanze a partire dai 300 metri sino a 2000.

Viene garantito spogliatoio riscaldato e consigliata la pila frontale.

comunicato stampa

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore