/ Cronaca

Che tempo fa

Cerca nel web

Cronaca | venerdì 07 dicembre 2018, 10:05

Avigliana, rintracciato dai carabinieri il ragazzo che stamattina ha preso a bastonate i compagni che lo avevano preso in giro (VIDEO)

L'episodio è avvenuto in un istituto per geometri. Sul posto carabinieri e 118 per soccorrere i feriti. La lite sarebbe scoppiata in seguito a delle prese in giro riguardanti la musica rap che l'aggressore compone per passione

Avigliana, rintracciato dai carabinieri il ragazzo che stamattina ha preso a bastonate i compagni che lo avevano preso in giro (VIDEO)

Sembra che si sia voluto vendicare delle prese in giro subite qualche giorno fa, il ragazzo, maggiorenne, che stamattina, ad Avigliana, ha fatto irruzione in un istituto tecnico geometri, il Galileo Galilei, aggredendo alcuni minorenni.

Entrando in aula, pare abbia colpito subito con una mazza da hockey un ragazzo. Nella zuffa sono stati coinvolti altri quattro compagni di 14 e 15 anni, tre maschi e una femmina.

Sul posto è intervenuta l'ambulanza: i ragazzi hanno riportato delle contusioni ma non ci sarebbero feriti gravi. L’aggressore non frequenta quella scuola ma la sede principale. Dopo l'aggressione è fuggito. A rintracciarlo, dopo qualche ora di fuga, sono stati i carabinieri, aiutati dal padre del ragazzo stesso. È sereno. A breve sarà ascoltato in caserma.

Sembra che la lite tra i ragazzi sia scoppiata su differenti gusti musicali. Secondo la ricostruzione dei carabinieri, l'aggressore compone musica rap: ed è su questo aspetto che sarebbe stato preso di mira dagli altri. I carabinieri starebbero ancora ascoltando alcuni testimoni.

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore