/ Eventi

Che tempo fa

Cerca nel web

Eventi | giovedì 10 gennaio 2019, 13:50

Sabato si crea arte metropolitana in piazza Carducci con il Laboratorio Teatrale Popolare

Appuntamento dalle ore 16 per conoscere le prossime iniziative dell'associazione

Un momento della Giornata delle "ArtiXTutti" promossa a San Salvario da LabPop

Un momento della Giornata delle "ArtiXTutti" promossa a San Salvario da LabPop

Un intero pomeriggio di arte "popolare" nella piazza che unisce San Salvario a Nizza Millefonti: LapPop ha organizzato per sabato 12 gennaio, dalle 16 alle 19, un incontro in piazza Carducci 130 per far conoscere a tutti gli interessati le prossime attività dell'associazione, spaziando dalla danza al teatro.

CarducciStation è il primo di una serie di appuntamenti che assumeranno la forma di vere e proprie "creazioni metropolitane" da parte degli artisti di LabPop: Massimo Rini, Eleonora Aschero e Donatella Lessio. 

I partecipanti scopriranno gli ingredienti dell'azione scenica con vari linguaggi performativi possibili. E saranno presentate tutte le iniziative in progress: "Culturamovimento", per il benessere del corpo attraverso allenamenti biomeccanici; "Equilibri in bilico", laboratorio di teatro-danza; e, infine, l'interessante percorso "Manicomi torinesi", a partire dal 25 gennaio, nell'ambito del progetto "Libera il folle in te", con il contributo video e fotografico di Davide Novelli. 

Per informazioni: laboratorioteatralepopolare@gmail.com

Manuela Marascio

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore