/ Eventi

Eventi | 11 gennaio 2019, 08:05

ESME per il suo primo concerto in Italia sceglie "La Nueva Amanecer"

Sabato 26 gennaio, ore 24, a Santena concerto dal vivo dell’artista Bachatero ESME; confermata anche la partecipazione di "J-Style" e la presenza al dj-set della sala bachata di Manuel Citro

ESME per il suo primo concerto in Italia sceglie "La Nueva Amanecer"

Mancano appena due settimane al primo e grande concerto in Italia del cantautore ESME (Elmer Abreu Suriel) che ha scelto la Nueva Amanacer di Santena (TO) per conoscere e incontrare i suoi fans italiani.

ESME mescola la musica della sua terra nativa, la Repubblica Dominicana, con la fantasia artistica di New York per creare un suono unico e multiculturale. Prima di diventare uno tra i Bachateri più interessanti del palcoscenico mondiale, ha trascorso un’adolescenza difficile, lavorando per aiutare la propria madre nel sostentamento e nella crescita professionale sua e dei suoi fratelli.

Dalla biografia presente sulla sua pagina Facebook si legge che “ha iniziato a comporre canzoni in quinta elementare” e questo grande talento lo ha portato ad avere oltre 600.000 visite su Spotify, e più di 170.000 Fan su Facebook.

Sarà una grande serata alla Nueva Amanacer perché non ci sarà un solo concerto ma un doppio concerto, con la partecipazione di J-Style, e la presenza al dj-set della sala bachata di Manuel Citro. Il locale farà questo regalo ai propri clienti senza aumentare il costo del biglietto d’ingresso (che potrà essere acquistato la sera stessa): il prezzo sarà sempre di euro 12 a persona e comprenderà la partecipazione allo spettacolo del cantante ESME, una consumazione e il servizio guardaroba.

Durante la serata saranno sempre disponibili le 4 sale per ballare: salsa cubana e bachata - salsa portoricana e bachata - kizomba - bachata

La Nueva Amanecer si trova a Santena, in strada Circonvallazione 186/23

Per maggiori informazioni consultare la pagina Facebook https://www.facebook.com/lanuevaamanecerfans/ 

oppure chiamare: Valentino 331-9544788 - Patrizia 339-7114090

Informazione pubblicitaria

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium