/ Cronaca

Che tempo fa

Cerca nel web

Cronaca | sabato 12 gennaio 2019, 14:20

Mattinata di incidenti tra Torino, cintura e Valle di Susa

A Rosta infortunio domestico per un uomo di 55 anni, a Chianocco scontro tra auto e moto, in via Vandalino donna di 80 anni investita. Gesto anticonservativo di un uomo a Chivasso

Mattinata di incidenti tra Torino, cintura e Valle di Susa

E' stata una mattinata ricca di incidente a Torino e in provincia, quella appena trascorsa. A Rosta, in via Corbiglia 58, si è registrato un iInfortunio domestico: protagonista un uomo di 55 anni, che facendo dei lavori in casa, è rimasto ferito da una motosegna ad una gamba.

Per fortuna, l'arto non è stato amputato, grazie alla prontezza con cui il personale del 118 è arrivato sul posto: per l'uomo si tratta di un codice giallo. In Valle di Susa, nella frazione Vernetto di Chianocco, davanti al Carrefour è avvenuto uno scontro tra auto e moto, con il guidatore della vettura che è stato medicalizzato e poi trasportato in ospedale in codice rosso.

Da segnalare, purtroppo, anche in via Talentino a Chivasso, in una strada che incrocia la ferrovia, il gesto anticonservativo di un uomo, che ha ha deciso di gettarsi sotto un treno.  A Torino, invece, in via Vandalino, all'angolo con via Fidia, una donna di 80 anni è stata investita. Per lei si tratta di un condice giallo, con i sanitari del 118 arrivati subito sul posto.

Massimo De Marzi

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore