/ Economia e lavoro

Economia e lavoro | 15 gennaio 2019, 15:22

Lo storico Auchan di corso Romania si rinnova e presenta un nuovo modo di vivere lo shopping

Un innovativo store dove cogliere l'insalata in serra, fare un aperitivo o gustare prelibati piatti e birre artigianali

Lo storico Auchan di corso Romania si rinnova e presenta un nuovo modo di vivere lo shopping

Si rinnova completamente lo storico Auchan in corso Romania, all’interno del centro commerciale “Porte di Torino”. Proprio nel primo punto vendita aperto in Italia nel 1989, Auchan presenta un nuovo modo di vivere lo shopping.

Si può cogliere l’insalata fresca dalla serra aeroponica, degustando un aperitivo o prelibati piatti di pasta fresca, mare o carne cucinati al momento da chef, sorseggiando gustose birre artigianali appena spillate.

Lo store di Torino offre un’esperienza nuova anche nell’acquisto di frutta e verdura grazie ai due Igloo dedicati al bio e ai prodotti di stagione e grazie alla innovativa serra aeroponica. Un sistema ecosostenibile che permette, con la coltivazione senza l’impiego del terreno, di evitare l’utilizzo di antiparassitari, fungicidi e diserbanti. A seconda del periodo e della stagionalità, la serra è in grado di produrre diverse tipologie di prodotto: dalle lattughe come la salanova e baby leaf, la valeriana e la rucola, alle piante aromatiche, quali basilico, prezzemolo, menta, e micro ortaggi (ad esempio piselli, lenticchie, rapanelli).

L’acquisto risulta molto semplice per il cliente che può raccogliere il prodotto con il suo cestino e grazie a un “bicchiere” biodegradabile lo trasporta comodamente e a casa, dove può mantenerlo fresco per altri 2/3 giorni, aggiungendo solo acqua.

Un’attenzione particolare viene rivolta alle neo-mamme e ai loro bebè: un angolo protetto dedicato al momento dell'allattamento, della pappa e del cambio del pannolino, attrezzato con poltrona, seggiolone e forno a microonde, offre intimità e tranquillità per questi momenti delicati. Nella toilette sono presenti anche lavandino e water su misura per i bambini.

Agli amici a quattro zampe è dedicato un vero “shop in shop” con circa 3000 articoli PET, dal cibo agli accessori. Tra le novità spicca la carne surgelata per cani disponibile in un apposito congelatore.

Il negozio situato all’interno del Centro Commerciale Porte di Torino, in corso Romania 460, è aperto tutti i giorni dalle 8 (la domenica dalle 9) alle 21.

comunicato stampa

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium