/ Politica

Politica | 22 gennaio 2019, 15:38

Decreto Sicurezza, Sciretti (Lega): "Appendino lo applica per i parcheggiatori abusivi?"

Se lo domanda il capogruppo del Carroccio in sesta circoscrizione

Decreto Sicurezza, Sciretti (Lega): "Appendino lo applica per i parcheggiatori abusivi?"

"Il Decreto Salvini ha finalmente inasprito le sanzioni nei confronti dei cosiddetti parcheggiatori abusivi. Detenzione, in caso di recidiva o coinvolgimento di minori, e estensione del Daspo urbano per contrastare la microcriminalità scrivono la parola fine al lungo periodo di impunità nel quale si sono mossi liberamente i professionisti dell'estorsione": così Alessandro Sciretti, capogruppo della Lega in sesta circoscrizione, sul Decreto Sicurezza voluto dal ministro dell'Interno leghista.

"Entrando nello specifico - spiega Sciretti -, ormai tutti sanno della presenza radicata di questi parcheggiatori nei pressi del San Giovanni Bosco. Parliamo di personaggi loschi, talvolta aggressivi e piuttosto conosciuti, quindi recidivi. Al sindaco chiediamo, attraverso un'interpellanza in circoscrizione, quanti e quali interventi siano stati effettuati dall'entrata in vigore del Decreto Sicurezza e quale sia la programmazione degli interventi futuri per fermare definitivamente l'illegalità che ruota intorno ai parcheggi della struttura ospedaliera di Barriera di Milano".

"Ricordiamo ancora una volta che personale medico e pazienti hanno il diritto di parcheggiare senza dover subire minacce o intimidazioni".

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium