/ Eventi

Eventi | 26 gennaio 2019, 11:44

Merenda Magica con il “Baule dei Sogni Perduti” al Circolo Amici della Magia di Torino

Domenica 27 gennaio alle 16.30. Proseguono le domeniche magiche rivolte al pubblico più giovane con una formula originale

Merenda Magica con il “Baule dei Sogni Perduti” al Circolo Amici della Magia di Torino

Tornano al Circolo Amici della Magia di Torino (Via Salerno, 55, amicidellamagia.it) le domeniche magiche con appuntamenti pomeridiani dedicati alle famiglie e al pubblico più giovane. Il prossimo appuntamento è per domenica 27 gennaio alle ore 16.00 con il Baule dei Sogni Perduti, un viaggio magico attraverso la fantasia dei più piccoli guidati da Sereno Magic.  

Bambini e ragazzi del pubblico saranno accompagnati da un simpatico cicerone fino a ritrovarsi catapultati dentro una dimensione fantastica. In questo universo incontreranno tanti personaggi che incarnano i sogni dell’infanzia: Topolino, apprendista mago desideroso di mostrare ciò che ha appena imparato, Clemente, il serpentello ubbidiente, Ernesto, il pappagallo parlante, e molti altri. La conclusione del viaggio riserva una magica sorpresa, un finale che lascia il pubblico a bocca aperta.

 

Lo spettacolo è opera di Marco Sereno, che porta in scena tecniche del teatro d’attore, trasformismo e mimo, per dar vita a una rappresentazione coinvolgente e interattiva.

 

Marco Sereno si presenta con la stazza di un gigante e l’animo di un folletto. Come un moderno Peter Pan, ha scelto di dedicarsi all’arte dell’intrattenimento, seguendo un percorso formativo e professionale che si è rivelato un’avventura straordinaria.

Frequentando l’Atelier Teatro Fisico di Philip Radice e gli ambienti magici torinesi, Marco ha iniziato a creare spettacoli che propongono una miscela eccezionale di teatro, cabaret e illusionismo. È nato così il mondo di Serenomagic, dimensione all’insegna della magia, della scoperta e del divertimento, capace di coinvolgere spettatori di tutte le età.

Uno spettacolo pensato per il pubblico delle famiglie e che sarà accompagnato da una merenda.

Spettacolo e Merenda: 15 €. Bambini under 5 €: 10 euro. Prenotazione ai numeri 348.5281608 oppure 339.4998327. www.amicidellamagia.it

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium